Anticellulite in gravidanza, si può????

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Anticellulite in gravidanza, si può????

Messaggioda dolcemamma » mer mag 06, 2009 3:03 pm

Ciao, ragazze, come và???
La mia gravidanza prosegue una meraviglia e da ieri non soffro neanche più di nausee, mi sembra di non essere mai stata meglio!
Certo è che l'estate si avvicina e guardandomi allo specchio ho notato dei residui di cellulite, quindi mi chiedevo, qualcuna di voi sa se si possono fare trattamenti anticellulite in gravidanza???
Magari mi potete consigliare delle creme specifiche se approvate in dolce attesa, oppure è meglio fare dei massaggi dall'estetista e, in questo caso, manuali o con un macchinario???

Grazie, per la risposta, baci, Dolcemamma.

Re: Anticellulite in gravidanza, si può????

Messaggioda *Dada* » gio mag 07, 2009 8:15 am

Ciao ,la maggior parte delle creme anticellulite non è possibile usarle in gravidanza a causa della loro composizione,però per esempio la rilastil si può usare,anche se le opinioni a riguardo non sono positive (nel senso che non risolve granchè). L'unica cosa sarebbero i massaggi fatti da esperti,fare movimento,e bere tanta acqua.

Messaggioda dolcemamma » gio mag 07, 2009 4:33 pm

Grazie Dada, in effetti non sarebbe niente male in gravidanza farsi coccolare dalle "mani esperte" di qualcuno più competente.
Devo dire che ho pensato al rimedio casalingo per sfruttare un pò il mio maritino e poi perchè è da un pò di giorni che mi fanno male le gambe, magari comprerò una crema tipo "essaven-gel" per alleviare un pò la pesantezza.
Naturalmente chiederò prima consiglio alla dottoressa in farmacia.

Grazie mille Dada, a presto! :)

Messaggioda rossella » ven mag 08, 2009 10:39 am

Ciao,
anche io in gravidanza mi sono affidata alle "mani espete". Un toccasana per il corpo ma soprattuto per la mente. Per quanto riguarda le creme, come ha detto dada, le uniche consentite non risolvono granchè!

Messaggioda dolcemamma » ven mag 08, 2009 2:32 pm

Grazie mille anche a te Rossella!
In effetti sto riscontrando pareri contrari, quindi credo che mi farò proprio coccolare..... ;)

Messaggioda Gerbera » mar mag 12, 2009 4:59 pm

Anche io so che non si possono usare, ma poi dipende tutto da prodotto a prodotto, credo che alcune sostanze naturali non creano alcun problema. Comunque ti conviene legegre sul "bugiardino". Ma..poi.. scusa.. a che serve utilizzarli in gravidanza questi prodotti'

Tanto il corpo, per chi più e chi meno, si trasferoma comqunque ed ha i suoi "lati negativi", quindi utilizza la tua energia per il dopo! :D

ciao ciao

Gerbera

Messaggioda dolcemamma » mer mag 13, 2009 1:58 pm

Grazie Gerbera, hai proprio ragione!!
Se penso che tra un pò mon mi vedrò neanche più sotto alla pancia!!!
Non credo che ci vorrà molto al momento in cui non riuscirò neanche più ad abbassarmi per infilarmi le scarpe!!! :lol:

Messaggioda rossella » gio mag 14, 2009 11:30 am

:lol: Mi fai venire alla mente quanto mi sentivo buffa e goffa.. però in modo simpatico!

Messaggioda little.me » gio mag 14, 2009 11:59 am

Io credo sia meglio attendere spesso queste creme sono molto forti, meglio evitare... godiamoci il fatto che per quest'anno abbiamo una scusa per non pensare alla prova costume

Messaggioda dolcemamma » dom mag 17, 2009 7:58 pm

Ma quanto hai ragione Little!!!!
Le farò schiattare tutte d'invidia!!!

Prossimo

Torna a Aspetto un figlio