che felicitààààààààààà

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

che felicitààààààààààà

Messaggioda linda85 » lun gen 04, 2010 11:38 pm

Ciao a tutte sono troppo troppo felice sono di 20 settimane +2 gg e per la prima volta il mio fidanzato a sentito benissimo la bimba che si è mossa o per essere precisa mi ha dato una pedatina alla pancia ho provato una bellissima sensazione bellissima troppo bella credevo che lui l 'avrebbe sentita verso il sesto mese invece è successo propio stasera ieri ho fatto la morfologica ed èandato tutto bene il ginecologo mi ha detto che è 350 grammi ed è lunga circa 25 cm è veramente tutto perfetto sono troppo contenta olèèèèèèèèèèèèèèèèè............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: che felicitààààààààààà

Messaggioda beth » mar gen 05, 2010 2:15 pm

ciao, che meravigla eh?? sentire i calcetti...una senzazione unica......e vedrai questo mese come ti crescerà la pancia! è il peiodo più bello della gravidanza.....devi godertelo.....se in questo periodo sei serena ache il parto poi andrà meglio...lo dicono le ostetriche....a proposito.....ricordati di informarti per il corso pre parto se ti interessa...non ridurti all'ultimo momento.........anche se si fa gli ultimi 2 mesi di gravidanza, le isrcizioni di solito si fanno prima!!o nell'ospedae dove andrai a partorire o al consultorio familiare vicino a casa tua........oppure in certe piscine fanno i corsi per gestanti..........allora, non ti stancare e ricordati che ....anche quando stai seduta sul divano a fare niente...in realtà stai facendo molto...fai la tua bimba!! a presto, beth

Re: che felicitààààààààààà

Messaggioda giulimur » lun mar 14, 2011 9:02 pm

beth ha scritto:ciao, che meravigla eh?? sentire i calcetti...una senzazione unica......

Anche io ero emozionatissima ai primi calcetti, e pure il padre quando finalmente il suo tocco non la bloccava!
Ora sono più abituata e riesco a dormire beata mentre la mia piccola pirana mi pestacchia per bene, però sono contenta di sentirlatanto spesso, anche se ultimamente mi lascia pure qualche livido (ho i capillari parecchio fragili) quando la sento che "fa ginnastica" sono più tranquilla!

Giuliana.

Torna a Aspetto un figlio