Conservazione cellule staminali

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Conservazione cellule staminali

Messaggioda Marzia_78 » mar mag 24, 2011 4:02 pm

Ciao a tutte,

sto aspettando un bambino e mi sto informando sulla conservazione delle cellule staminali. Ho trovato in rete una società che conserva le cellule staminali nella banca del cordone leader in europa per numero di trapianti. Qualcuno ha informazioni ed eventuali consigli su questo argomento?

Grazie,

Marzia

Re: Conservazione cellule staminali

Messaggioda mammenellarete » ven mag 27, 2011 5:59 pm

Ciao Marzia, noi abbiamo affrontato il tema, http://blog.mammenellarete.it/gravidanz ... onvissuto/

Se vuoi farci delle domande specifiche possiamo girarle ai nostri esperti ;)

a presto

Messaggioda Debora Bonvissuto » ven mag 27, 2011 6:20 pm

ciao Carissima Marzia
sono Debora Bonvissuto, la biologa del video presente proprio qui sul sito di mamme nella rete...qualcosina di cellule staminali, e aziende che se ne occupano, la so...se ti interessa chiedimi pure!
resta sempre chiaro che semmai deciderai di non conservare a scopo autologo non perdere l'occasione di regalare il tuo cordone a chi potrebbe averne bisogno nel mondo e quindi candidati alla donazione...
in bocca al lupo..
Debora

Messaggioda dns78 » lun mag 30, 2011 11:24 am

cara Marzia, ho appena letto il tuo messaggio! Io sono mamma di un bellissimo bimbo di 18 mesi e come te avrei voluto tanto conservare il sangue del cordone ombelicale. Alla fine avevo scelto però la donazione per aiutare chi poteva averne bisogno...Il problema è che non ero stata informata su tutti i limiti che la donazione può avere: per esempio che di notte o durante il weekend non viene fatta..ed io ho partorito di notte ed il sangue del cordone è stato buttato via!!
Tornassi indietro mi informerei come stai facendo tu sulla conservazione privata, per garantire un futuro più sereno al mio Samuele!
Se posso darti un consiglio (viste le esperienze di alcune mie amiche) informati su più di un'azienda, anche perchè so che i prezzi ed i servizi offerti cambiano molto..così potrai scegliere al meglio.
Spero di esserti stata utile e tanti auguri!

Messaggioda giulia111 » gio giu 30, 2011 11:16 am

Ciao a tutte!Volevo rispondere a Marzia: non puoi girare i vari forum e fare pubblicità ad un'azienda come se niente fosse..come se nessuna fosse così intelligente da capirlo! Non farlo più...Grazie!

Torna a Aspetto un figlio