ematoma retrocoriale sigh

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

ematoma retrocoriale sigh

Messaggioda caciotta » mer giu 08, 2011 2:21 pm

ciao a tutte, sono nuova.....e dopo due settimane di roposo a letto...(me ne aspetta sicuro ancora una..e forse altre...) ho deciso di scrivervi perchè qualche dubbio mi è venuto!
allora io sono alla 9+6, e due settimane fa ho fatto la prima eco....il bimbo l'ho visto, sta bene, battito regolare...17 mm!!!
però e ovviamente c'è un però....il ginecologo ha visto in alto alla camera gestazionale, un ematoma retrocoriale di 2 cm...(i due giorni prima della visita ho avuto piccolissime perdite marroni)... :(
alla fine mi ha detto che c'era il pericolo che questo ematoma trascinasse giù tutto quindi 20 giorni di riposo assoluto....
il 15 giugno andrò di nuovo alla visita.....
ecco il dubbio: lui sul foglio per la maternità a rischio ha scritto 60 GIORNI DI RIPOSO A LETTO....aiutoooooooooooo!
secondo voi è possibile che la prossima settimana qualcosa sia migliorato e che quindi possa almeno uscire per fare due passi??? :shock:
sto impazzendo..sono troppo attiva per stare come un'ameba in casaaaaa!
grazie a tutte!!!

Re: ematoma retrocoriale sigh

Messaggioda mammenellarete » gio giu 09, 2011 11:16 am

Ciao e benvenuta!
Sicuramente dovrai chiedere al tuo ginecologo, che ti farà una uova ecografia e ti darà istruzioni su come comportarti per evitare rischi. :-)
In bocca al lupo!

Mamme nella rete

Torna a Aspetto un figlio