Gonfiore di stomaco

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Gonfiore di stomaco

Messaggioda Lhucy85 » ven mar 25, 2011 2:16 pm

Salve a tutte,
sono Sara 26 anni, mi sono appena iscritta e sono alla 11a settimana di gravidanza:)
Stanchezza e nausea a parte sta andando tutto abbastanza bene se non fosse che ultimamente ho lo stomaco molto gonfio e già lo sta diventando la pancia:(
Avete dei rimedi naturali o comunque dei consigli su come sgonfiare?? Sono robusta di costituzione e già cicciottella di mio :( quindi sicuro devo aver esagerato con pasta e pane :(
Saluto tutte e vi ringrazio in anticipo:)

Re: Gonfiore di stomaco

Messaggioda kikka » mar giu 28, 2011 5:51 pm

purtroppo x il gonfiore non saprei cosa consigliare... anche se forse avrai già risolto! purtroppo ho scoeprto che il finocchio in gravidanza non va bene quindi quello proprio è da escludere... il carbone non so se va bene in gravidanza. hai chiesto in erboristeria? io sono al sesto mese e nausee ne ho ancor,a anche se meno ovviamente - x quelle un cosniglio ce l'avrei, lo zenzero! io uso un chewing gum allo zenzero che me le fa passare un po', si chiama novomit, senza non so come avrei fatto... tu a che puinto sei, quando hai il termine? io a settembre (il 22) :)

Torna a Aspetto un figlio