Ho bisogno del vostro parere

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Ho bisogno del vostro parere

Messaggioda DarkAngel » gio mar 24, 2011 9:20 pm

Ciao ragazze, mi chiamo Ambra e ho 19 anni, da due settimane so di essere incinta, e ne siamo strafelici perchè lo volevamo, ho scoperto di aspettare un bimbo per 3 motivi, -1 il ritardo del ciclo -2 due test di gravidanza a lineette con una delle due lineette sbiadite, ma comunque c'èra e due test clearblue con scritto INCINTA 1-2 e -3 un dolore assurdo al seno, l'ultimo ciclo l'ho avuto il 2 febbraio, ma oggi è successa una cosa strana e ne sono a dir poco preoccupatissima perchè ho in certi momenti mal di pancia e ho poche perdite chiarissime che mi fanno avere tanta paura di un aborto o di una gravidanza che forse (ancora mi sembra troppo bello per essere reale) non è mai esistita, in questi 3 giorni ho ripreso a lavorare e in tutto ho fatto 30 ore in 3 giorni, può darsi che sia dovuto a questo o lo sto perdendo per questo? o non centra secondo voi? Datemi una mano sul vostro parere, perchè sono veramente preoccupata :(

Re: Ho bisogno del vostro parere

Messaggioda SimonaR » ven mar 25, 2011 1:13 pm

Ciao Ambra,
forse è il caso di andare dal ginecologo e vedere se tutto è ok.
a me è capitato...grande ansia, ma poi abbiamo visto che nn c'erano problemi....perchè stare a crucciarsi? il medico è lì apposta...
in bocca al lupo!

Messaggioda DarkAngel » ven mar 25, 2011 5:36 pm

Oggi sono andata al lavoro e ho iniziato a star sempre più male e a perdere sempre più sangue, ho chiesto d'uscirwe,sono andata al pronto soccorso e purtroppo ho avuto un aborto spontaneo, non mi sembra vero!:'(

Messaggioda SimonaR » ven mar 25, 2011 6:48 pm

nooo.....uffa... non ti conosco ma mi dispiace.
adesso riposati e stai tranquilla e anche se l'umore continuerà ad essere nero ricorda che i pensieri negativi sono del tutto I N U T I L I !!!
fatti coccolare e coccolati!!!

Messaggioda DarkAngel » ven mar 25, 2011 7:12 pm

Lo so che non serve a nulla, ma è difficile non pensarci e non essere giù, se penso che fino a ieri era tutto apposto e il mio piccolo c'èra ed ora non esiste più :( proverò a farmi coccolare dall' amore della mia vita, e spero che riuscirà a non farmi pensare ed a non pensare neanche lui...

Messaggioda SimonaR » sab mar 26, 2011 1:42 pm

a me nn è mai capitato, almeno finora, ma ho avuto altre esperienze brutte e/o traumatiche e in quei momenti per niente belli il rapporto con mio marito è cresciuto molto. sarebbe meglio se certe cose nn accadessero, ma visto che nella vita alcune cose nn possiamo evitarle (accadono, e non al vicino di casa, accadono proprio a noi!), possiamo scegliere di affrontarle in modo costruttivo.
adesso è normale che tu stia male (e durerà del tempo, non è che certe cose le cancelli come se nulla fosse), prenditi il tuo tempo, leccati le ferite, fatti coccolare e usa questo momento in modo costruttivo.
un abbraccio!
Simona

Torna a Aspetto un figlio