Ho trovato una guida simpatica in OMAGGIO!

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Ho trovato una guida simpatica in OMAGGIO!

Messaggioda sabrinaC » mer lug 06, 2011 11:14 am

Ciao a tutte, sono nuova di qui e vi ho "scoperte" perchè da qualche tempo vado in giro per la rete a cercare chi, come me, aspetta un ospite :) Visto che la mia modalità prevede la condivisione perchè amo l'universo 2.0 e la possibilità di condividere, appunto, tutto e di crescere insieme, ecco cosa ho trovato proprio ieri tra i miei vari smanettamenti :D http://bit.ly/pynUTb troooppo carina, è una guida alla gravidanza gratuita. Ci sono un po' di info e per me che sono appassionata di psicologia alcune cose sono già sentite, altre sono semplicemente informative. Ma comunque l'ho trovata simpatica, avrei eliminato qualche articolo che non "serve" ma ho adorato l'esercizio pratico sul camminare con CONSAPEVOLEZZA (io faccio meditazione e queste cose mi attraggono molto). Se qualcuna di voi avrà in modo di leggere la guida mi piacerebbe sapere che ne pensa, chissà che un giorno non possiamo farla anche noi... in fondo chi sa più cose sulle future mamme o sulle mamme delle future mamme e delle mamme stesse? (questo è un approccio che uso molto anche in azienda... basta con le solite aziende vecchie e in cui solo il capo ha da dire qualcosa e gli altri eseguono!!!troppo sfacciata? Pardon, di solito sono una piena di energie e mi escono fuori un mucchio di cose!!!!)

Re: Ho trovato una guida simpatica in OMAGGIO!

Messaggioda sabrinaC » mer lug 06, 2011 11:17 am

Sempre io, sempre a mille (il mio ginecologo dice che il mio bebè nascerà e saprà già camminare per quanto sono "veloce"... ahahah!!!). Dicevo, ovviamente se qualcuna di voi ha da suggerirmi altri link su guide da scaricare, su alimentazione, sul parto, io sarò ben lieta di vedere di cosa si tratta. Per il mio bimbo questo ed altro (lo chiamerò Luca, adoro il suono di questo nome) ;)

Messaggioda mammenellarete » mer lug 06, 2011 11:59 am

Ciao!
Questa guida è molto interessante.
Noi abbiamo lo speciale Gravidanza settimana per settimana :-)

http://blog.mammenellarete.it/le-settim ... ravidanza/

Messaggioda sabrinaC » mer lug 06, 2011 4:03 pm

mammenellarete ha scritto:Ciao!

Lo vedi che poi ad andare di corsa ci si perdono i pezzi? Grazie mille, ci do un'occhiata subitissimo :)

Messaggioda sandrina83 » ven lug 08, 2011 12:34 pm

che meraviglia!ho dato un´occhiata e da´informazioni molto utili!!!
lo consultero´ sempre!
Grazie per l´accorgimento!
Ciao

Messaggioda sciuramaria » mar set 13, 2011 11:51 pm

ottima la guida da scaricare gratis, faccio subito il downloaad!! grazie sandrina!! invece hod ato un'occhiata alla guida di mammenellarete e ho visto della lotus birth... ma secondo voi qualcuno in italia la fa? secondo me è difficile davvero... anche se sarebbe bello attendere che il cordone si stacchi da se'!!

Messaggioda mammenellarete » lun ott 03, 2011 11:01 am

sandrina83 ha scritto:che meraviglia!ho dato un´occhiata e da´informazioni molto utili!!!
lo consultero´ sempre!
Grazie per l´accorgimento!
Ciao

Grazie a te! :-)

Messaggioda mammenellarete » lun ott 03, 2011 11:01 am

sabrinaC ha scritto:
mammenellarete ha scritto:Ciao!

Lo vedi che poi ad andare di corsa ci si perdono i pezzi? Grazie mille, ci do un'occhiata subitissimo :)

Facci sapere poi che ne pensi :-)

Torna a Aspetto un figlio