Ho trovato una guida simpatica in OMAGGIO!

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Ho trovato una guida simpatica in OMAGGIO!

Messaggioda sabrinaC » mer lug 06, 2011 11:14 am

Ciao a tutte, sono nuova di qui e vi ho "scoperte" perchè da qualche tempo vado in giro per la rete a cercare chi, come me, aspetta un ospite :) Visto che la mia modalità prevede la condivisione perchè amo l'universo 2.0 e la possibilità di condividere, appunto, tutto e di crescere insieme, ecco cosa ho trovato proprio ieri tra i miei vari smanettamenti :D http://bit.ly/pynUTb troooppo carina, è una guida alla gravidanza gratuita. Ci sono un po' di info e per me che sono appassionata di psicologia alcune cose sono già sentite, altre sono semplicemente informative. Ma comunque l'ho trovata simpatica, avrei eliminato qualche articolo che non "serve" ma ho adorato l'esercizio pratico sul camminare con CONSAPEVOLEZZA (io faccio meditazione e queste cose mi attraggono molto). Se qualcuna di voi avrà in modo di leggere la guida mi piacerebbe sapere che ne pensa, chissà che un giorno non possiamo farla anche noi... in fondo chi sa più cose sulle future mamme o sulle mamme delle future mamme e delle mamme stesse? (questo è un approccio che uso molto anche in azienda... basta con le solite aziende vecchie e in cui solo il capo ha da dire qualcosa e gli altri eseguono!!!troppo sfacciata? Pardon, di solito sono una piena di energie e mi escono fuori un mucchio di cose!!!!)

Re: Ho trovato una guida simpatica in OMAGGIO!

Messaggioda sabrinaC » mer lug 06, 2011 11:17 am