Ma il seno deve far male???

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Ma il seno deve far male???

Messaggioda yle » dom mag 29, 2011 10:15 am

Scusate vorrei dei chiarimenti, sono alla mia seconda,anzi terza considerando l'aborto, gravidanza, e la mia ginecologa mi ha detto che il seno mi deve far male e tutti i giorni, se no la gravidanza non sta andando bene, la mia anzia aumenta sempre di più visto che mi si è gonfiato e la sua consistenza è aumentata, ma non provo dolore anzi negli ultimi giorni è solo più ingombrante: Vi prego aiutatemi!

Re: Ma il seno deve far male???

Messaggioda GLORIA_80 » mar mag 31, 2011 4:53 pm

Ciao, secono me non ti devi preoccupare, a me il dolore al seno va e viene: certe volte non mi fa dormire, altre mi da fastidio solo se lo strizzo, la gravidanza è all'inizio e sta andando bene(tocco ferro) Il mio ginecologo mi ha detto che i segni "brutti" sono solo perdite scure e forti dolori, per il resto è tutto molto soggettivo, cambia non solo da mamma a mamma ma pure da gravidanza a gravidanza, stai serena:-)

Messaggioda yle » mar mag 31, 2011 6:49 pm

Grazie tantissimo,sai dopo una brutta esperienza tutto ti fà paura! Grazie ancora tantissimo!!!

Messaggioda kikka » lun giu 13, 2011 6:01 pm

a leggere questo post mi ero agitata anch'io, visto che a me il seno non fa male... e meglio così! mi tira solo un po' ogni tanto, ma basta. temevo di dovermi preocupare di qualcosaltro ancora!! adesso sono più tranquilla... che paranoia la prima gravidanza!!

Messaggioda yle » mar giu 14, 2011 10:54 am

Tranquilla non è solo la prima,anzi la prima ancora sei incoscente ma dalla seconda in poi tuttto ti fa paura,ma goditi questo periodo, io sono finalmente arrivata alla 12 sett. e sono più tranquilla!!!

Messaggioda kikka » mar giu 28, 2011 5:40 pm

ecco, adesso sì che sono in ansia!!! se dal secondo in poi è peggio, magari mi fermo al rpimo... cmq penso che più una cerca iformazioni e più cresce la apranoia, perchè c'è sempre qualcosa di strano (tipo rarissime malattie genetiche etc) che non sai e che nessuno ti ha detto (figuriamoci il ginecologo)

Torna a Aspetto un figlio