settimana 36, manca poco

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

settimana 36, manca poco

Messaggioda wising » gio mar 10, 2011 12:35 pm

ciao a tutte,
come state?
Io bene, sono alla settimana 36 e ormai manca davvero poco.
Ho letto un po' di post e ... si scrive poco! Come mai? :D

Oggi ho l'ultima visita dopodichè dovrei avere la data per il cesareo, che è imposto da piccole mie complicazioni che rendono non indicato il parto naturale. Sono piuttosto nervosa al pensiero, perchè è un'operazione, perchè non so bene come gestirò l'emozione in sala parto, non ho idea di come mi sentirò dopo. Ho amiche che hanno avuto esperienze molto positive, spero di rientrare tra le fortunate. Al di là di tutto, la voglia di conoscerlo è grandissima per cui ok, si supera tutto ;)
Vi abbraccio
Wising
http://pensiericanditi.blogspot.com

Immagine

Re: settimana 36, manca poco

Messaggioda strega » gio mar 10, 2011 1:25 pm

ciao beata te io sono solo alla 16ma e da due gg ho pure dolor forti ai reni k mi preoccup un pò....vedrai k andrà tutto bene e tra nn molto stringerai il tuo pargoletto

Messaggioda wising » lun mar 14, 2011 3:09 pm

Manca pochissimo a questo punto :D
Fissata stamattina la data del cesareo: mercoledì 23 marzo! Praticamente tra un attimo!!
Emozione fortissima.
Fortissima!
Un abbraccio a tutte
Wising - http://pensiericanditi.blogspot.com

Immagine

Messaggioda Anna-Elisa » lun mar 14, 2011 3:46 pm

Ciao Wising! In bocca al lupo per il parto.. Sei vicinissssssima.. Che meraviglia! Anch'io ho avuto un cesareo però era d'urgenza, quindi.. Non commento e non descrivo perchè non è programmato come il tuo bensì tutt'altra cosa, tutt'altra paura e tutt'altre emozioni.. Io non ho avuto il minimo dolorino da travaglio perchè ho rotto le acque a casa alle 23.30 ed alla 01.36 è nata mia figlia.. Nemmeno il tempo di pensarci o rendersi conto.. Solo nostro parto sarà simile, inteso come intervento chirurgico, senza dolori prima, solo un pochino dopo ma è inevitabile! Comunque io ho messo 20 graffette e la ferita in orizzontale è invisibile anche con l'intimo più striminzito del mondo! Ciò che ti darà la forza sarà quel piccolo esserino che stringerai tra le braccia.. Così piccoli ma così tanto forti da farti raeagire e guarire come non mai! Facci sapere! Un abbraccio.. ;)

Messaggioda wising » lun mar 14, 2011 7:38 pm

Grazie!!
Sì, lo ammetto, un po' di pensiero il cesareo me lo da...nel senso che è pur sempre un'operazione. Ancora di più perchè sapere il giorno in cui diventi mamma rende l'emozione quasi ingestibile. Tant'è. Su tutto vince la gioia, per cui ...devo solo mantenere la calma ahahahahhah
Buona serata!
Wising

Messaggioda Anna-Elisa » dom mar 20, 2011 11:55 am

Ci stiamo avvicinando...... :D
Come stai? L'emozione?!

Torna a Aspetto un figlio