Salve a tutti, sono nuova, mi kiamo Elisa è ho 21 anni, sono molto triste è ciò tanta paura

. io l'ultima mestruazione l'ho avuta il 20/05/2011 e subito dopo il ritardo ho fatto il test risultato positivo e più contenta di me non c'era nessuno

, poi il 29/06/2011 ho avuto delle perdite rosse come le ho viste corro subito in ospedale e li mi dicono ke non mi si vede niente nè la camera gestazionale nè l'embrione

. poi io ho fatto altre 2 volte il test e mi risultano tutti e 3 positivi. ma il problema è ke fino a tutt'oggi io ciò perdite di sangue, tutte le 4 volte ke sono andata in ospedale mi hanno detto la stessa cosa ke non mi si vede niente ma proprio niente. io adesso sarei di 6 settimane e 5 giorni e normale tutto questo? sapete e la prima gravidanza tanta voluta e desiderata. e non vorrei sapere ke l'ho perduta.

io giorno 01/07/2011 ho fatto le prime beta HCG ed il risultato è 367,11. La gine mi ha detto di ripeterle e io le ho fatte ieri 04/07/2011 e devo aspettare fino giovedì per il ritiro. Allora ke dite voi e normale tutto questo o no? ATTENDO IL PIU' PRESTO POSSIBILE UNA VOSTRA RISPOSTA GRZ. c'è ancora qualke speranza x me????