sono nuova.....

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Re: sono nuova.....

Messaggioda Anna-Elisa » sab apr 09, 2011 4:42 pm

Ciao Simona! Finalmente sono tornata.. Con le belle giornate ho deciso di dedicare il mio poco tempo libero alle passeggiate ed ai giardinetti con Elisa anzichè stare appiccicata al pc in casa! Come stai? Un bacione..

Messaggioda veronica » gio apr 28, 2011 12:34 pm

Ciao Simona...mi chiamo Veronica.Anche io sn nuova come te...alla mia prima gravidanza e sono a 11 sett.+2.Anche io come te ho mille dubbi: se andrà tutto bene...se il bambino sarà sano...il parto....mamma che paura :o
mi farebbe tanto piacere scambiare con te tutte queste stupende sensazioni che in questo periodo ci sommergono...x il momento ti saluto...saluto anche il tuo piccolino...Ciao Ciao :P

Messaggioda martina97734 » mar giu 28, 2011 6:15 pm

Ciao simona anche io sono nuova sono nuova mi farebbe molto piacere parlare un po io sono di 33+2 si manca poco :D

Messaggioda Elisa90 » mar lug 05, 2011 6:52 pm

Salve a tutti, sono nuova, mi kiamo Elisa è ho 21 anni, sono molto triste è ciò tanta paura :cry: . io l'ultima mestruazione l'ho avuta il 20/05/2011 e subito dopo il ritardo ho fatto il test risultato positivo e più contenta di me non c'era nessuno :D , poi il 29/06/2011 ho avuto delle perdite rosse come le ho viste corro subito in ospedale e li mi dicono ke non mi si vede niente nè la camera gestazionale nè l'embrione :( . poi io ho fatto altre 2 volte il test e mi risultano tutti e 3 positivi. ma il problema è ke fino a tutt'oggi io ciò perdite di sangue, tutte le 4 volte ke sono andata in ospedale mi hanno detto la stessa cosa ke non mi si vede niente ma proprio niente. io adesso sarei di 6 settimane e 5 giorni e normale tutto questo? sapete e la prima gravidanza tanta voluta e desiderata. e non vorrei sapere ke l'ho perduta. :cry: io giorno 01/07/2011 ho fatto le prime beta HCG ed il risultato è 367,11. La gine mi ha detto di ripeterle e io le ho fatte ieri 04/07/2011 e devo aspettare fino giovedì per il ritiro. Allora ke dite voi e normale tutto questo o no? ATTENDO IL PIU' PRESTO POSSIBILE UNA VOSTRA RISPOSTA GRZ. c'è ancora qualke speranza x me???? :cry:

Messaggioda sandrina83 » ven lug 08, 2011 12:39 pm

Ciao Simona, io mi chiamo Sandra e sono in attesa di 5 mesi di una bambina!!!
anche a me piacerebbe condividere tutte le nostre emozioni!!!del resto, tra mamme ci si capisce!!!
Adesso vado a comprare un paio di ballerine nuove, perche´da quando sono incinta i piedi mi si sono gonfiati tantissimo!
A presto!
Ultima modifica di sandrina83 il mer ago 24, 2011 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.

Messaggioda myself » mer ago 03, 2011 2:58 pm

Ciao cara futura mamma,
cerca di essere il più serena possibile, giova a te e al tuo bambino. Guarda cosa ho trovato nel forum di infanzia.
Ottimi spunti anche per te ...leggi leggi xxxx

Precedente

Torna a Aspetto un figlio