sono nuova.....

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

sono nuova.....

Messaggioda fiona82 » ven mar 18, 2011 11:36 am

ciao a tutte le mamme in attesa come me!!!! sono nuova....e avrei tanta voglia di chiacchierare con voi...per scambiarci informazioni,sostenerci e magari ridere un po.....sono di 6 settimane e 4 gg e l altro gg ho visto il cuoricino del mio piccolino...che emozione!!!!! :) ahhhh!!!!io mi chiamo simona!! e lavoro come insegnante in una scuola dell infanzia.....che ne dite vi va di "fare amicizia"!!!!?a presto ;)

Re: sono nuova.....

Messaggioda Anna-Elisa » lun mar 21, 2011 5:02 pm

Ciao Simona! Sei solo all'inizio delle meravigliose emozioni che proverai vedendo crescere il tuo frugoletto dentro di te.. Non ti dico poi una volta nato! Io sono qui! Mi chiamo Anna ed ho una bimba di 10 mesi e mezzo.. A presto.. :D

Messaggioda mamy86 » mar mar 22, 2011 12:37 am

fiona82 ha scritto:ciao a tutte le mamme in attesa come me!!!! sono nuova....e avrei tanta voglia di chiacchierare con voi...per scambiarci informazioni,sostenerci e magari ridere un po.....sono di 6 settimane e 4 gg e l altro gg ho visto il cuoricino del mio piccolino...che emozione!!!!! :) ahhhh!!!!io mi chiamo simona!! e lavoro come insegnante in una scuola dell infanzia.....che ne dite vi va di "fare amicizia"!!!!?a presto ;)