BIBI, una marca di qualità e rivoluzionaria!!!!

In questo Forum la Redazione scriverà tutte le comunicazioni importanti per la community! Mi raccomando, date sempre un occhio per restare informati sulle novità!

BIBI, una marca di qualità e rivoluzionaria!!!!

Messaggioda virgy » mer lug 28, 2010 9:48 am

Ciao mi chiamo virginia. Ho trenta anni. Sono mamma di una bambina. Ho sentito parlare di una marca Svizzera chiamata BIBI. Vendono biberon, ciucciotti, tettarelle e anche altri prodotti. Ho sentito parlare di un biberon Monouso che non fa nessun’altra marca. Loro sono i soli a venderli. Con questo biberon ho risolto il problema della pulizia, della sterilizzazione dei biberon. È molto pratico, non occupa posto ed è facile da usare. Si possono comprare nelle farmacie. Se non li trovate, chiedete al vostro farmacista di comprarli. Su questo link http://www.galbaby.it/ potete guardare tutti i prodotti che si vendono in Italia. Le distribuisce una ditta di Firenze. Potete contattarli direttamente se volete informazioni. Io uso questi prodotti da poco. Sono di alta qualità e sono sempre rimasta contenta. :D

Re: BIBI, una marca di qualità e rivoluzionaria!!!!

Messaggioda mammenellarete » mer lug 28, 2010 11:15 am

Ciao Virgy, il forum Mercatino mette sicuramente più in evidenza il tuo post ;)
Se vuoi raccontarci qualcosa in più della tua attività, puoi contattarci a info(chiocciola)mammenellarete.it.
A presto!

Torna a Bacheca della Redazione