Buona Pasqua!

In questo Forum la Redazione scriverà tutte le comunicazioni importanti per la community! Mi raccomando, date sempre un occhio per restare informati sulle novità!

Buona Pasqua!

Messaggioda mammenellarete » sab apr 11, 2009 12:17 pm

Mammenellarete augura a tutti voi una buona, felice e serena Pasqua in compagnia dei vostri affetti più cari.
Questa felice occasione ci da l’opportunità di ringraziare tutte le mamme che con tanta dedizione ci seguono tutti i giorni sulla community sul blog, sul forum e su face book.
Vi ricordiamo, inoltre, l’appuntamento di domenica alle 12:00 su discovery real time, canale 118 di sky, per la prima puntata della seconda serie di mammenellarete: la vostra trasmissione!
Non ci resta che fare ancora tanti, tanti auguri di Buona Pasqua a tutte le mamme, i papà ed i pargoletti di mammenellarete,
e non mancate di raccontarci sul forum la vostra pasqua e la vostra pasquetta!
AUGURI!

Messaggioda Alessandra » sab apr 11, 2009 1:24 pm

Ciao! Grazie a voi redazione e buona pasqua a tutti i collaboratori!

E grazie per questa bella iniziativa..ormai mi sono affezionata e condiveidere ocn voi questa esperienza della mia gravidanza (ancora all'inizio) mi fa tanto piacere ed è per me un onore! :D

BUona Pasqua ancora

Alessandra

Re: Buona Pasqua!

Messaggioda tina79 » mar apr 14, 2009 10:17 am

Auguri posticipati a tutti!!!!
Sono stata fuori da internet questi giorni! Ogni tanto ci vuole un pò d'aria aperta, no?! Voi? com'è andata?

Torna a Bacheca della Redazione