Comunicazione A tutte le Mammenellarete

In questo Forum la Redazione scriverà tutte le comunicazioni importanti per la community! Mi raccomando, date sempre un occhio per restare informati sulle novità!

Comunicazione A tutte le Mammenellarete

Messaggioda mammenellarete » lun mar 16, 2009 11:31 am

Ciao a tutte Mammenellarete!!!!

Man mano che il forum cresce e si alimenta con le vostre discussioni anche noi della redazione ci impegnamo al massimo per renderlo sempre più personale e confortevole!

Da oggi nel vostro profilo potete inserire una descrizione per farvi conoscere meglio dalla community e specificare se siete mamme in attesa, se cercate la ciko e se avete già figli quanti ne avete!!! :D

Cogliamo l'occasione per augurare a tutte un'ottima permanenza sul forum e per ricordarvi che se avete [color=#BF40BF]suggerimenti o proposte questa bacheca è fatta anche per accoglierli!! [/color]

La redazione terrà sempre in considerazione ogni vostro spunto che per noi è preziosissimo, Mammenellarete è infatti una community di Mamme fatta dalle Mamme!

PS: nel caso la redazione non riuscisse a soddisfare le vostre richieste non pensate che non le abbia apprezzate, abbiamo solo bisogno del tempo tecnico per metterci

Re: Comunicazione A tutte le Mammenellarete

Messaggioda mammuzzi » lun mar 16, 2009 5:16 pm

Anche io ho aggiornato il mio profilo. Grazie!
Buon lavoro :)

Messaggioda minnie 80 » sab mar 21, 2009 5:22 pm

anche io h oprovveduto posso proporre se si puo' creare 1 spazio dove dare i nostri buongiorno e buonanotte........e 1 altro delle chiacchiere(chiamato pausa caffe)dove possiamo parlare di 1 po' di tutto......questo forum e' molto carino peccato che ci sono poche persone dobbiamo cercare di popolarlo....se vi va altrimenti come nn detto......

Messaggioda mammenellarete » sab mar 21, 2009 5:37 pm

ciao minnie80
grazie della proposta, anche noi pensavamo di creare uno spazio dedicato alle chicchiere di tutti i tipi e, visto che anche tu la consigli, sicuramente molto presto provvederemo! ;)
il nostro è un forum giovane quindi crescerà con il contributo di tutte, invitate le altre mamme che conoscete a venire a trovarci cosi sarà sempre più popolato, nel frattempo grazie di tutti i suggerimenti!
buona primavera a tutte

Torna a Bacheca della Redazione