curiosità passeggino...

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

curiosità passeggino...

Messaggioda she » lun mar 07, 2011 2:14 am

mamme, ho bisogno di un consiglio/curiosità... :roll:
io il passeggino già ce l'ho, della cara buona vecchia peg perego... ma sto pensando di regalarne uno a mia sorella, per la sua piccolina...
guardando un po' in giro sono capitata su una marca spagnola di cui non avevo mai sentito parlare, guardate un po' questo articolo.
il passeggino si chiama kobi, le foto mi sembrano veramente veramente interessanti, perchè pare proprio qualcosa di originale... voi cosa ne pensate?
Ma soprattutto c'è qualcuna che ne sa qualcosa? Che magari l'ha usato o sa di chi l'ha comprato? ;)

Re: curiosità passeggino...

Messaggioda she » lun mar 07, 2011 6:29 pm

non c'è nessuna di voi che ne ha sentito parlare.. ? :?:
Perché ok le varie pubblicità,ma avrei veramente bisogno di commenti ed opinioni imparziali, di chi conosce questa marca o ne sa qualcosa realmente! help!! :roll:
(sono qui proprio per questo: consigli e pareri di mamme comuni.. :roll: )

Messaggioda cristal » mar apr 12, 2011 3:32 pm

Io so solo che stanno presentando kobi (e anche xari) al fuorisalone di milano, guarda caso proprio in questi giorni!
quindi immagino debba trattarsi di passeggini molto fashion... perchè al fuorisalone ci vanno prodotti di design, di tendenza.
però stanno arrivando solo ora in Italia, perciò penso che per maggiori informazioni, a parte quelle pubblicitarie, credo proprio dovremmo aspettare!
io li avevo notati questi passeggini, ma vorrei sapere il prezzo (non per essere venale... )!

Messaggioda cristal » lun mag 30, 2011 5:44 pm

ah... devo aggiornarti!!!
una mia amica è stata al Fuorisalone e li ha vistiii!!! i passeggini mima!!! :lol:
lei anzi non ne aveva neanche mai sentito parlare ma ne è rimasta colpita.. infatti mi ha spiegato che, vabbè oltre ad essere molto belli e ultramoderni, si trasformano anche in carazzine, l'hanno dimostrato proprio lì, al loro stand...
e si possono addirittura personalizzare con dei disegni, perchè sono fatti di un materiale particolare (non te lo so ripetere :D ) che permette di essere disegnato... infatti ho pensato che sarebbe veramente originale farlo colorare al proprio bambino... pensa che figata portarlo a spasso con un passeggino decorato con i suoi stessi disegnini... non è un'idea bellissima?
sto cercando i punti vendita in italia, così se ce n'è uno vicino casa ci vado a dare un'occhiata...

Messaggioda cristal » ven lug 08, 2011 3:22 pm

sai, alla fine a mia sorella ho preso un ottimo seggiolino auto della cam che le è piacuto tanto ;) , invece per quanto riguarda kobi voglio tenerlo in considerazione per il mio prossimo figlio (che sto tanto desiderando... :oops: ), perchè l'ho visto dal vivo in un negozio a roma (per le romane che volesse saperlo: baby service in via tiburtina) ed è davvero fighissimo e uso proprio sto termine, così giovanile, perchè è effettivamente molto trendy e ultramoderno! 8-)
se dovete comprare un passeggino funzionale ma anche bello io ve lo consiglio, i negozi che lo vendono in italia cominciano ad aumentare dopo il fuorisalone e si trovano praticamente sul sito di mima (http://www.mimakids.com/)... ma penso che lo sappiate ormai tutte, vero?! :mrgreen:

Messaggioda cristal » ven lug 08, 2011 3:23 pm

spero che non legga mia sorella... :lol:

Messaggioda sciuramaria » mer set 07, 2011 10:53 am

stavo guardando il sito, ho visto punti vendita a milano e brescia... ma scusate il prezzo? chi li ha visti dal vivo ha un'idea del costo?!! io sonon in piena fase di comparazione rpezzi x acquisti del nascituro (anche se aspetto al terzo mese poi x lancirami davvero) e sto cercando di capire qual è la cosa migliore. però mi sembra che fanno solo passeggini... e poi x seggiolino auto etc che si fa? l'ovetto secondo voi è utile?

Torna a Chiacchiere tra Mamme