Dai consigliamoci un bel film!!!

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

Re: Dai consigliamoci un bel film!!!

Messaggioda lunanera » mar mag 24, 2011 10:33 pm

ma mi sa di no, sarà troppo presto! tra l'altro non era incintissima anche lei? (la portman) chissà se ha partorito...

Messaggioda loveme » mar giu 21, 2011 9:12 pm

lunanera ha scritto:ma mi sa di no, sarà troppo presto! tra l'altro non era incintissima anche lei? (la portman) chissà se ha partorito...

sì sì, ha partorito proprio uno o due giorni fa mi pare! un bimbo... chissà se gli mette una schifezza di nome anche lei, c'è una moda a rincorrersi al nome + assurdo che è allucinante... vabbeh! film da consigliare... ultimamente ho visto su rai5 "monsieur ibraim e i fiori del corano" e mi è sembrato di una bellezza e di una semplicità incredibili! nonostante il titolo non ha niente a che vedere con la religione, ma molto a che vedere con la paternità e l'essere genitori, invece. molto carino ;)

Messaggioda mammina30 » ven nov 11, 2011 1:34 pm

Io vi consiglio Carnage di Polanski...parla di due famiglie, ciascuna con figli!! praticamente è ambientato solo in una sala, geniale ma divertente...c'è anche il tema dell'educazione dei figli in sottofondo!!buona visione!!:)

Messaggioda Danielas » ven nov 18, 2011 1:07 pm

un bel film impegnativo è 'mother & child', poi l'argomento trattato è di tipo sociale e fa riflettere molto.
Il film racconta la storia di tre donne molto diverse tra loro ma accomunate dalla forza del legame che si crea tra una madre e un figlio. Una donna costretta quando aveva 14 anni a dare in adozione la figlia, un avvocato di successo che fu abbandonata da piccola e una donna afro americana che cerca a tutti i costi di adottare un bambini. Provate a vedere il trailer, a me è piaciuto molto. http://www.youtube.com/watch?v=4pmXPHijwq0

Precedente

Torna a Chiacchiere tra Mamme