Dai consigliamoci un bel film!!!

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

Dai consigliamoci un bel film!!!

Messaggioda Danielas » lun gen 24, 2011 11:15 am

Vi consiglio di guardare questo bel film!!! si intitola "My father" Una fantastica storia di una famiglia particolare! un film di nicchia che ho trovato sul web!
In "MY FATHER" l'amore è il principale protagonista della vicenda e della vita dei protagonisti. Il film è la vera storia di una famiglia, del rapporto complesso, intenso e appassionato tra un uomo (Eric Bana), la sua donna (Franka Potente) e il loro migliore amico (Marton Csokas), il tutto visto attraverso lo sguardo curioso e attento del loro giovane figlio.

Re: Dai consigliamoci un bel film!!!

Messaggioda Danielas » gio feb 03, 2011 10:43 am

Ragazze se volete vedervelo andate su questo link: http://www.popcorntv.it/epg/ so che è un film un po' sconosciuto ma ne vale proprio la pena!!!!

Messaggioda gioix77 » mer mar 02, 2011 9:14 am

ciao ho visto il sito che consigliavo...ma come funziona???

Messaggioda maracandy » gio mar 10, 2011 3:59 pm

Qualcuna di voi ha visto "Il discorso del re" o "Il cigno Nero"?
Se si come sono? Una bambina di 7 anni potrebbe guardarli?
Grazie :)

Messaggioda cristal » mer mar 23, 2011 1:14 pm

maracandy ha scritto:Qualcuna di voi ha visto "Il discorso del re" o "Il cigno Nero"?

Non ho visto nessuno dei due... ma, in base ai pareri che ho sentito di amici che li hanno visti, il primo è un po' complicato da capire per una bimba di 7 anni, mentre il secondo è un po' cupo e violento... però ho intenzione di vederli io stessa perchè mi sembrano dei bei film!

Messaggioda maracandy » mer mar 23, 2011 1:21 pm

cristal ha scritto:
maracandy ha scritto:Qualcuna di voi ha visto "Il discorso del re" o "Il cigno Nero"?

Non ho visto nessuno dei due... ma, in base ai pareri che ho sentito di amici che li hanno visti, il primo è un po' complicato da capire per una bimba di 7 anni, mentre il secondo è un po' cupo e violento... però ho intenzione di vederli io stessa perchè mi sembrano dei bei film!

Anche io ne ho sentito parlare molto bene. Avevo pensato soprattutto al secondo perchè Francesca ama le ballerine! Ma li vedrò magari senza di lei. Fammi sapere come sono se li vedi prima di me!
Thanks! ^_^

Messaggioda maracandy » mar apr 05, 2011 12:15 pm

So che non è nuovo ma l'ho affittato ieri sera e vi giuro che mi sono messa a piangere!!! Io consiglierei a tutti "Il riccio", quello tratto dal libro l'eleganza del riccio. Quasi quasi mi leggo pure il libro!

Messaggioda Alialina » mar apr 12, 2011 3:59 pm

Ciao a tutte!
Ieri pomeriggio ho visto con mia figlia un cartone animato molto carino su Rai Yoyo: l'arte con Matì e Dadà. Credo vada in onda tutti i giorni, anche al mattino. Ve lo consiglio, se non altro è un pò più istruttivo di tanta robaccia che mandano in TV ultimamente ;)

Messaggioda lunanera » gio apr 28, 2011 10:17 am

oddio il cigno nero!!! volevo troppo guardarlo ma non sono ancora riuscita a andare alc inema!! con la nanetta qui che c'ha le sue... ma secondo voi faccio ancora in tempo o han già preso tutte le copie e chiuse in sgabuzzino?!!
qualcuna di voi l'ha visto? io adoro natali portman...

Messaggioda maracandy » gio apr 28, 2011 2:52 pm

Io non ancora. Ma è già uscito in dvd?

Prossimo

Torna a Chiacchiere tra Mamme