GARA? A CHI IL PRIMO POSTO?

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

GARA? A CHI IL PRIMO POSTO?

Messaggioda clara » lun mar 21, 2011 12:53 am

PRONTE? io ho messo su 23 kg :cry: sono partita da 60 kg e sono arrivata al 9° mese (con in pancia una bimba di 3.900 kg) che ero ben 83 kg!!!!!!!! vi rendete conto? ora dopo 4 anni ho addosso ancora 2 kg ... che fatica pero' a smaltire...... :roll: c'e' qualcuna che mi batte? sara' dura?

Re: GARA? A CHI IL PRIMO POSTO?

Messaggioda Anna-Elisa » lun mar 21, 2011 4:51 pm

Ciao Clara! Non ti batto.. Però posso raccontare di me: sono rimasta incinta che ero 48 kg ma nei primi 3 mesi ho perso 4 kg (causa vomitini perenni)! :?
Al parto sono arrivata con i miei 60 kg e la bimba è nata di 2,920 kg. Ora, a dieci mesi e mezzo dal parto, sono tornata a 45 kg ma secondo me sono eccessivamente magra ma penso che sia perchè allatto ancora e perchè ho una figlia mooooooolto impegnativa! :lol: Qualche kg non vedo l'ora di metterlo anche perchè sono facilmente "stancabile" anche se dagli esami è tutto ok! Comunque: :D W LE DONNE IN CARNE!!!!!!!!!

Messaggioda irene » lun mar 21, 2011 8:33 pm

Ciao a tutte!!
Da 57 KG all'inizio gravidanza,sono arriva a conquistare gli 81 alla fine dell'ottavo..meno male che ho partorito prima..a 36 settimane+1
la mia bimba pesava 3.100kg..mangiavo come una pazza..
Ora lei a sei mesi e mezzo ed io peso 67kg..che vergogna speriamo di calare :oops:
A presto!

Messaggioda she » mer mar 23, 2011 1:00 pm

è veramente difficile smaltire i "quintali" che prendiamo in gravidanza, io ci sto soffrendo un po'... ne ho ancora 7-8 dei 20 che avevo preso in dolce attesa e non riesco a mandarli via! :evil:
però te, anna elisa, sei troppo magra, via da questa discussione! :D :D eheheh!

Torna a Chiacchiere tra Mamme