non visualizzo le autrici dei messaggi... HELP!

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

non visualizzo le autrici dei messaggi... HELP!

Messaggioda she » gio mag 26, 2011 1:06 pm

non so se sto postando nella sezione corretta... ci provo.. :roll:
scusate, mamme, forse è un problema mio o forse sono un po' rimbambita... ma non riesco a capire perchè, quando apro le discussioni, sotto ogni messaggio io non vedo l'autore... per esempio, io sotto il tiolo del messaggio, trovo scritto:

Messaggio da » mar apr 19, 2011 6:23 pm

al posto dell'autore del messaggio ci sono quella specie di virgolette, è un problema mio? l'autore è nascosto e c'è un modo per visualizzarlo o... cosa? me lo sono chiesta spesso da quando sono su questo forum ed ora, anche a costo di far la figura della deficiente, ve lo chiedo apertamente... :oops: :oops: :oops:

Re: non visualizzo le autrici dei messaggi... HELP!

Messaggioda mammenellarete » mer giu 01, 2011 12:03 pm

Ciao, non è un problema tuo: è un errore del sistema, che abbiamo segnalato poco fa ai tecnici.
Presto verrà sistemato e potrete vedere il nome delle autrici dei commenti.
Grazie per la segnalazione!
:-)
Il Team di Mamme nella rete

Messaggioda she » ven giu 24, 2011 5:28 pm

mammenellarete ha scritto:Ciao, non è un problema tuo: è un errore del sistema, che abbiamo segnalato poco fa ai tecnici.
Presto verrà sistemato e potrete vedere il nome delle autrici dei commenti.
Grazie per la segnalazione!
:-)
Il Team di Mamme nella rete

grazie per la risposta, credevo di avere qualche impostazione sbagliata... :roll: ;)

Messaggioda she » ven giu 24, 2011 5:35 pm

e poi... quasi sicuramente ne sarete già a conoscenza e forse si tratta dello stesso problema, ma mi sono dimenticata di aggiungere che non vengono visualizzati nemmeno gli avatare o le firme (tantomeno quelli personali)... :roll:

Torna a Chiacchiere tra Mamme