Parchi divertimento

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

Parchi divertimento

Messaggioda lucia@ » dom giu 26, 2011 9:50 am

Buongiorno Mamme io sono Lucia, visto che i nostri cuccioli sono a casa dall'asilo adesso vorrei chiedervi se vi và di chiaccherare un pò sui parchi per bambini e varie attività didattiche. Io sono di Genova e non offre molto questa città quindi devo guardare altre città per es. settimana scorsa siamo andati al castello di Gropparello(PC) bellissimo ve lo consiglio fanno fare la battaglia contro l'orco e tutto il percorso è come in una fiaba d'epoca!!
Se avete idee divertenti da consigliarmi ve ne sarei grata.
A presto,Lucia :D

Re: Parchi divertimento

Messaggioda veronica2010 » dom giu 26, 2011 3:59 pm

ciao io sono stata in vacanza due settimane a lignano sabbiadoro in provincia di udine nn so da genova qnta strada ci sia ma li ci sono un sacco di parchi divertimenti x i bimbi ...
http://www.lignanosabbiadoro.com/lignan ... html#Parco Zoo
in qsto sito trovi tti i parchi che ci sono li..

Messaggioda cristal » ven lug 08, 2011 3:10 pm

i parchi di divertimento più belli credo si trovino più concentrati tra rimini e riccione, ce ne sono diversi, tra cui anche quelli acquatici in cui il divertimento è assicurato!
ps: anche per i genitori! :D :D :D

Messaggioda mamma.fede » ven dic 02, 2011 1:18 pm

di parchi divertimento veri e propri per bimbi piccoli non ne conosco, ma negli ultimi anni abbiamo strascorso le vacanze in crociera e ci siamo trovati bene perchè c'è l'animazione per bambini. Abbiamo viaggiato due volte con Costa e una con Dreamlines

Torna a Chiacchiere tra Mamme