Rapporto nella gravidanza...

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

Rapporto nella gravidanza...

Messaggioda mamma2011 » gio ott 21, 2010 4:43 pm

Non so voi,ma all'inizio della gravidanza non avevo minimamente voglia di fare l'amore con il mio marito,forse era per i ormoni di troppo ,boh... comunque ora sto nella 20a settimana,e mi sento molto meglio,ora ho voglia di fare l'amore,ma a luii sembra di no :shock: ... Sarà normale,spero chi non dure per sempre,o meglio chi dopo il parto lui torne al normale...A voi come va?

Re: Rapporto nella gravidanza...

Messaggioda rossella » ven ott 22, 2010 11:21 am

ci sono molti motivi per cui lui non vuole..magari ha paura di farti male o di far male al bambino..è un periodo strano anche per i papà :lol:
prova a parlargliene con calma e vedi che ti risponde..

Messaggioda Gioia » lun ott 25, 2010 12:27 pm

concordo con rossella :)
la cosa migliore in questi casi è parlarne tranquillamente, oppure far si che lui si confidi con un medico, che gli chiarirà tutti i dubbi..è possibile che abbia paura di fare male al bambino..ma fino agli ultimi mesi non c'è nulla di cui preoccuparsi!!

Messaggioda mamma2011 » lun ott 25, 2010 1:08 pm

Avete ragione,io ci parlo con lui di queste cose,anche davanti al dottore, Quando ho voglia facciamo,ma molto molto di leve,sembra quasi che lo fai per me :roll: vorrei chi mi cercasse anche lui....

Messaggioda Eva » mer feb 02, 2011 7:21 pm

che strano, non sei la prima a cui sento dire la stessa cosa.
avevo letto un articolo su Freud, se lo ripesco te lo mando :-(
nel frattempo le cose sono cambiate?

Messaggioda maracandy » gio feb 24, 2011 5:44 pm

E' capitato anche a me quando ero incinta di Francesca. Mio marito è un uomo molto chiuso, quindi trovare l'occasione per chiarire è stata dura... e intanto le pensavo proprio tutte. Alla fine concordo con le altre: ne abbiamo parlato davanti al dottore ed è saltato fuori che aveva inconsciamente paura di fare del male alla bimba. Mi vedeva come qualcosa da proteggere, delicata e temeva di fare danni! Avete proprio ragione! E' un momento delicato anche per i papà! ;)

Messaggioda cristal » mer mar 23, 2011 1:18 pm

sì, in un primo momento è successo anche col mio compagno, faceva un po' fatica a vedermi come una donna da sedurre... mi vedeva solo come la mamma con dentro suo figlio e non era un'immagine per così dire 'erotica'... però ne abbiamo parlato quasi da subito e sono ricorsa anche ad alcuni giochetti di seduzione per far sì che lui mi vedesse come una donna da conquistare ed è andato tutto bene! ;) :D

Messaggioda maracandy » mer mar 23, 2011 1:24 pm

cristal ha scritto:sì, in un primo momento è successo anche col mio compagno, faceva un po' fatica a vedermi come una donna da sedurre... mi vedeva solo come la mamma con dentro suo figlio e non era un'immagine per così dire 'erotica'... però ne abbiamo parlato quasi da subito e sono ricorsa anche ad alcuni giochetti di seduzione per far sì che lui mi vedesse come una donna da conquistare ed è andato tutto bene! ;) :D

Si! E' stata una buona scusa per farmi un regalo di pizzo!!!! Lol!

Messaggioda cristal » ven mar 25, 2011 1:20 pm

maracandy ha scritto:
cristal ha scritto:sì, in un primo momento è successo anche col mio compagno, faceva un po' fatica a vedermi come una donna da sedurre... mi vedeva solo come la mamma con dentro suo figlio e non era un'immagine per così dire 'erotica'... però ne abbiamo parlato quasi da subito e sono ricorsa anche ad alcuni giochetti di seduzione per far sì che lui mi vedesse come una donna da conquistare ed è andato tutto bene! ;) :D

Si! E' stata una buona scusa per farmi un regalo di pizzo!!!! Lol!

Ahahahah! :lol: Che non guasta mai!! ;)

Messaggioda mammina30 » ven nov 11, 2011 1:21 pm

Mmmmmmhh anche a me è successo...e lui usava la scusa che voleva proteggere il bambino, che aveva paura di farmi male, ecc poi ho scoperto che aveva un'altra...eh sì, si vede che non vedermi più come una donna da sedurre gli aveva fatto cercare altrove...no comment!!!

Torna a Chiacchiere tra Mamme