Religione...e voi,cosa siete???

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

Religione...e voi,cosa siete???

Messaggioda mamy86 » dom apr 10, 2011 10:17 pm

io sono credente molto ma molto ma non condivido per niente le idee della chiesa e tutto un giro di falsita e soldi basta vedere quanti preti pedofili è veramente vergognoso...e poi vogliono credenti ma come si fa???mah...

Re: Religione...e voi,cosa siete???

Messaggioda maracandy » gio apr 28, 2011 3:09 pm

Concordo assolutamente sull'ipocrisia della chiesa come istituzione. La religione, il credo poi è un'altra cosa. Io sono stata battezzata e cresimata, ma non sono in realtà credente. Mi sono sposata in comune infatti. Ma rispetto assolutamente chi crede con fede sincera!

Re: Religione...e voi,cosa siete???

Messaggioda she » gio mag 26, 2011 1:28 pm

Io credo in Dio, ma proprio perchè credo in Dio sono convinta che la Chiesa vada tutta al contrario rispetto ai valori che Dio ci ha insegnato!
Per me la Chiesa persegue da secoli un comportamento inacettabile e deprorevole... se prima c'era l'inquisizione ora c'è la corruzione e soprattutto il non fare un cavolo per il mondo... come si fa a divulgare i valori della carità quando poi basterebbe che il papà si vendesse uno dei suoi anelli per sfamare mezza Africa??? Qualcuno riesce a trovare una giustificazione a questo incredibile paradosso... a me fa veramente pena..

Torna a Chiacchiere tra Mamme