Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento
Ciao a tutte,c'è qualcuno che abbia mai usato robot per preparare omogeneizzati?io ho visto in un negozio il:chicco de-longhi baby meal...cosa ne pensate?...grazie per l'aiuto.
Francesca79 ha scritto::D Ciao a tutte,c'è qualcuno che abbia mai usato robot per preparare omogeneizzati?io ho visto in un negozio il:chicco de-longhi baby meal...cosa ne pensate?...grazie per l'aiuto.
Salve francesca, mi è stato regalato il robot della Avent che funziona discretamente ma può solo cucinare al vapore; mentre mi hanno parlato bene del robot della Chicco che sembra essere più funzionale ciao enzima
è molto molto valido, ce l'ha mia sorella e si trova benissimo perchè non è buono solo per omogeneizzare, ma anche per scongelare, cuocere e bollire... e ti diro di più, ho visto che è in palio con un concorso che è uscito questi giorni, è questo qui: http://www.premieconcorsi.com/contest.php?CID=2902... penso sia una buona occasione, invece che comprarlo!
Finalmente qualcuno che mi da delle belle notizie sull'argomento,grazie mille dopo aver letto il tuo commento sono ancora più convinta dell'acquisto............. comunque anche il concorso non è male............anche se quest'anno niente ferie grazie ancora a risentirci.