robot per omogeneizzati

Ecco una sezione dedicata interamente alle chicchiere. Qui potete parlare di tutto quello che non è strettamente legato all'essere madri! Buon divertimento

robot per omogeneizzati

Messaggioda Francesca79 » dom giu 05, 2011 10:25 pm

:D Ciao a tutte,c'è qualcuno che abbia mai usato robot per preparare omogeneizzati?io ho visto in un negozio il:chicco de-longhi baby meal...cosa ne pensate?...grazie per l'aiuto. :D

Re: robot per omogeneizzati

Messaggioda Ilenia » gio giu 23, 2011 6:09 pm

non so, mai provato.

Messaggioda enzima » mar lug 05, 2011 5:28 pm

Francesca79 ha scritto::D Ciao a tutte,c'è qualcuno che abbia mai usato robot per preparare omogeneizzati?io ho visto in un negozio il:chicco de-longhi baby meal...cosa ne pensate?...grazie per l'aiuto. :D

Salve francesca, mi è stato regalato il robot della Avent che funziona discretamente ma può solo cucinare al vapore; mentre mi hanno parlato bene del robot della Chicco che sembra essere più funzionale
ciao
enzima

Messaggioda Francesca79 » mer lug 06, 2011 10:50 pm

Grazie mille........... :P

Messaggioda cristal » ven lug 08, 2011 3:07 pm

è molto molto valido, ce l'ha mia sorella e si trova benissimo perchè non è buono solo per omogeneizzare, ma anche per scongelare, cuocere e bollire...
e ti diro di più, ho visto che è in palio con un concorso che è uscito questi giorni, è questo qui: http://www.premieconcorsi.com/contest.php?CID=2902... penso sia una buona occasione, invece che comprarlo! :D

Messaggioda Francesca79 » mar lug 12, 2011 8:59 pm

Finalmente qualcuno che mi da delle belle notizie sull'argomento,grazie mille dopo aver letto il tuo commento sono ancora più convinta dell'acquisto............. :D comunque anche il concorso non è male............anche se quest'anno niente ferie :roll: grazie ancora a risentirci.

Torna a Chiacchiere tra Mamme