BUttare giù i Kili di troppo danzando...funziona???

Oggi dico la mia!
Le notizie che più interessano le donne e le mamme!! (anche i papà, non dimentichiamolo!!!)

BUttare giù i Kili di troppo danzando...funziona???

Messaggioda fratti » gio giu 09, 2011 4:27 pm

Mi sta flullando in testa l'idea di comprare la wii x fare un po' di attività motoria!!! Mia suocera già la usa e dice di trovarsi benissimo....Il problema è che anche a volermi iscrivere in palestra non troverei mai il tempo, praticamente sarebbero soldi buttati!! poi secondo me anche i miei piccoli potrebbero prendersi bene a zompettare a ritmo di musica :idea: :idea: :idea: ufff voglio tornare in forma com'ero prima della maternità....ma si può che a 30anni ho già la panza :cry: :cry: :cry:
datemi un consiglio da donna e da mamma!!!

vi giro un video divertente che stavo vedendo, non è fantastico!! ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=TF1Ob3EdvC4

byeeee

Re: BUttare giù i Kili di troppo danzando...funziona???

Messaggioda kikka » lun giu 13, 2011 5:01 pm

ahahaaa, bello il video!! secondo me i bimbi hanno un ritmo naturale e la musica gli fa proprio bene....
io adesso col pancione non posso fare granché, ma sicuramnete mi farò delle belle ballate col piccolo quando sarà nato!! adesso mi limito a fargli (o le, boh?) ascoltare tanta musica diversa, soprattutto divertente! poi ti dirò che ho un po' il terrore di non riuscire a buttar giù la pancia dopo il aprto, allora ci penserò seriamente alla ballo-terapia... ma la wii non è troppo costosa? :?:

Re: BUttare giù i Kili di troppo danzando...funziona???

Messaggioda sandrina83 » lun lug 11, 2011 9:29 am

Lídea della Wii non e´male, ma sei sicura che avrai la costanza di farla tutti i giorni?Magari puoi fare un pò d'attenzione nell'alimentazione che segui...approfittare del bel tempo per fare passeggiate con i tuoi figli...e magari se riesci provare a frequentare una palestra, se c'è qualcuno che puo' tenerteli!!!
Le mie amiche, dopo qualche anno dalla gravidanza hanno ripreso la forma perfetta grazie all ácqua gym

Torna a Donna e Mamma Oggi: attualità