Buongiorno a tutte e auguri di buone feste anche se in ritardo

Sono d'accordo con te novembrina e mi chiedo perché invece di contestare tanto questa proposta non ci si mobiliti per ottenere
DI PIU: il vero problema dei consultori non è quello della presenza o meno di pro-life...la legge potrà anche non passare, ma i problemi di fondo riguardanti la scarsità di servizi di accoglienza e assistenza ai migranti, il mancato potenziamento dell'attività in materia di adozione e affido, del percorso di nascita, delle garanzie di servizio per la gravidanza non voluta (contraccezione preventiva e d’urgenza, interruzione volontaria) ecc. rimmarranno comunque. Si dovrebbe lottare per il miglioramento delle strutture consultoriali esistenti, per l’istituzione di punti di accoglienza periferici nei Comuni dove non c’è mai stato un consultorio, per la riorganizzazione e il potenziamento del personale...insomma quello che dico è che invece di urlare tanti slogan contro questa proposta si dovrebbero presentare richieste più concrete ed urgenti! Questo è un argomento che mi interessa molto e sono contenta di aver trovato in questo forum uno "spazio" dove poter dire la mia visto che mi è capitato di scrivere su altri forum, blog e simili e non vedermi nemmeno pubblicato il mio commento perché evidentemente di diversa opinione e pensiero dei "moderatori" e se vi interessa ne ho trovato un altro dove chi vuole può far sentire la propria voce liberamente, ve lo segnalo:
http://protarzia.blogspot.com