La maestra è una miss, mamma ritira la figlia da scuola

Oggi dico la mia!
Le notizie che più interessano le donne e le mamme!! (anche i papà, non dimentichiamolo!!!)

La maestra è una miss, mamma ritira la figlia da scuola

Messaggioda mammenellarete » mer ott 20, 2010 2:37 pm

Una mamma scopre che fra gli insegnanti della figlia, c'è anche una Miss, ex reginetta dell'Abruzzo. E protesta, va dal rettore, cerca di raccogliere firme fra gli altri genitori, ma non riuscendoci ritira la bambina. Succede al Collegio San Carlo, 141 anni di età, scuola della borghesia milanese.

Cosa ne pensate? Voi cosa avreste fatto?

Re: La maestra è una miss, mamma ritira la figlia da scuola

Messaggioda rossella » mer ott 20, 2010 2:47 pm

se è stata assunta per titoli non vedo cosa c'entri il suo passato..se è una brava maestra per me può aver fatto anche Miss Italia, non credo sia meno capace di fare il suo mestiere...

Messaggioda Alice » mer ott 20, 2010 4:42 pm

forse ritirare la bambina da scuola è eccessivo...credo che il problema potrebbe porsi in caso di ragazzini più grandi, che magari vanno a cercare certe foto della maestra...in linea di massima lo trovo un comportamento eccessivo, se la maestra è comunque brava..

Messaggioda Ilenia » mer ott 27, 2010 11:07 am

alcune mamme sono matte :!:
nella scuola di mia figlia c'è una maestra che bacia il poster di clooney quando entra in classe.. farei cacciare lei!

Messaggioda Caterina77 » mer feb 02, 2011 7:24 pm

mah, ci sono strani moralismi che io non comprendo

Messaggioda maracandy » lun mar 14, 2011 1:42 pm

Io lo trovo assurdo!!!! Se una donna è troppo bella non può fare alcuni tipi di lavoro? Diverso sarebbe se andasse a scuola in abiti succinti per esempio, ma a quanto ho capito il problema non era quello...

Messaggioda lunanera » mar giu 28, 2011 6:25 pm

Ilenia ha scritto:alcune mamme sono matte :!:
nella scuola di mia figlia c'è una maestra che bacia il poster di clooney quando entra in classe.. farei cacciare lei!

:lol: :lol: :lol: :lol: non ci credo!!!! sarà contenta che ha mollato la canalis allora
cmq quella mamma o è pazza o è un po' frustrata

Torna a Donna e Mamma Oggi: attualità