Queste mamme famose non le sopporto piú

Oggi dico la mia!
Le notizie che più interessano le donne e le mamme!! (anche i papà, non dimentichiamolo!!!)

Queste mamme famose non le sopporto piú

Messaggioda rossella » gio feb 17, 2011 3:02 pm

In questi giorni non si è fatto altro che parlare della gravidanza di Alessia Marcuzzi ho visto anche su questo sito e mi ha un pó stranito (http://blog.mammenellarete.it/slider/le ... -marcuzzi/) e bla bla, e infine l'altra sera è iniziato il circo di Sanremo, con la Clerici che si è presentata con una bambina confusa e spaurita, ma come si fa ad usare una cosa tanto intima come la gravidanza o a mettere in scena i propri bimbi per avere piú notorietá...è una cosa che non sopporto! In generale non sopporto questo circo televisivo, ma quando ci sono di mezzo bambini...non possono mica scegliere loro di essere messi sotto l'occhio di bue dei riflettori...mi manda in bestia....Forse sono esagerata? Forse alla fine da più fastidio a me che a quei bimbi?

che dite?

Re: Queste mamme famose non le sopporto piú

Messaggioda Gioia » ven feb 18, 2011 2:32 pm

Io credo che sei un pó esagerata, una mamma vuole mostrare suo figlio al mondo, e se ha la possibilità di farlo come la clerici, lo fa...

Non credo ci sia calcolo, ma tanto tanto orgoglio!

Una mamma non puó essere cosí subdola...trattandosi di sua figlia!

Messaggioda she » lun mar 07, 2011 7:01 pm

è vero che può esserci tanto orgoglio, ma immaginate anche un po' al ritorno di immagine che ha una gravidanza, una maternità per un personaggio... :!:
quindi ok quant'è bello mostrare al mondo le proprie creature, con tutto il bene che vogliamo loro... ma molto spesso dietro un personaggio ci sono un mucchio di strategie mediatiche che di certo non sono così insensibili all'attraenza che possono avere certi temi per il proprio pubblico, come quello della maternità.. andate sempre oltre,mi raccomando! ;) :D

Messaggioda maracandy » mer mar 16, 2011 2:17 pm

Io più che altro o qualche dubbio su quanto possa essere salutare per una bimba tanto piccina essere già sotto ai riflettori. Si sprecano gli esempi di figlie/i di star che sono cresciute/i con gravi problemi. Ora non voglio dire che l'esposizione mediatica ne sia l'unica causa, ma magari un ruolo lo gioca...

Messaggioda lunanera » gio apr 28, 2011 10:09 am

ciao a tutte,

con tutto il tempo che passo su internet alla ricerca di consigli e contatti esterni col mondo reale (mamma in casa...) a volte mi do al gossip lo ammetto! :roll:
ankio sono un po' infastidita da queste pance in bella mostra, i pancioni nudi sulle coeprtine dei giornali sinceramente li trovo di un volgare pazzesco (vedi bellucci etc). e anke fuori luogo.
sono daccordo, han capito pure loro che è motivo di attenzione in + da parte dei giornali, ma ke tristezza. penso ke una donna ke compra un giornale femminile preferisce vederci sopra un bel petto nudo... di un figaccione!! o no?! ma forse non ce n'è abbastanza in giro... :|
dite ke esagero?

Messaggioda maracandy » gio apr 28, 2011 2:57 pm

lunanera ha scritto:ciao a tutte,

con tutto il tempo che passo su internet alla ricerca di consigli e contatti esterni col mondo reale (mamma in casa...) a volte mi do al gossip lo ammetto! :roll:
ankio sono un po' infastidita da queste pance in bella mostra, i pancioni nudi sulle coeprtine dei giornali sinceramente li trovo di un volgare pazzesco (vedi bellucci etc). e anke fuori luogo.
sono daccordo, han capito pure loro che è motivo di attenzione in + da parte dei giornali, ma ke tristezza. penso ke una donna ke compra un giornale femminile preferisce vederci sopra un bel petto nudo... di un figaccione!! o no?! ma forse non ce n'è abbastanza in giro... :|
dite ke esagero?

Ti appoggio in pieno. Un conto è la gioia della maternità, ma c'è sempre comunque la voglia di vivere certe cose con un po' di intimità! Insomma, farsi foto nude col pancione di fuori per le copertine, far fare foto a bimbi appena nati di poche settimane, a me sembra assurdo e mi infastidisce quanto infastidisce te! Il vile denaro fa fare di tutto!!!

Messaggioda lunanera » mer mag 04, 2011 10:15 pm

far fare foto a bimbi appena nati di poche settimane, a me sembra assurdo

meno male, qualcuno che è d'accordo con me!!
penso che le foto dei bimnbi appena nati devono stare solo negli album di famiglia... cavoli si parla tanto di proteggere l'infanzia, e poi sbatti il neonato in prima pagina! poi dicono che xò lo fanno x beneficenza - mi sembra un po' ipocrita. c'è poco da esser fieri, secondo me. :evil:
figurati che un amico aveva l'immagine 3d dell'ultima eco del figlio sul cellulare e la mostrava a tutti... e mi urtava pure quello!! nessuna privacy manco in utero. vabbeh magari qui sono io che sono ultrasensibile :cry:

Messaggioda sandrina83 » lun lug 11, 2011 9:24 am

Anche io non sono d´accordo con la strumentalizzazione dello stato di gravidanza.
sinceramente non ne capisco l´utilita´.o meglio, le mamme vip lo fanno per soldi (immagino).A me personalmente non piace tenere il piede in due scarpe. Ma non credete che questa tendenza sembra essere in crescita anche tra le mamme non famose???che ne pensate??
Ultima modifica di sandrina83 il lun lug 25, 2011 10:11 am, modificato 1 volta in totale.

Messaggioda she » mer lug 13, 2011 12:15 pm

lunanera ha scritto:
far fare foto a bimbi appena nati di poche settimane, a me sembra assurdo

meno male, qualcuno che è d'accordo con me!!
penso che le foto dei bimnbi appena nati devono stare solo negli album di famiglia... cavoli si parla tanto di proteggere l'infanzia, e poi sbatti il neonato in prima pagina! poi dicono che xò lo fanno x beneficenza - mi sembra un po' ipocrita. c'è poco da esser fieri, secondo me. :evil:
figurati che un amico aveva l'immagine 3d dell'ultima eco del figlio sul cellulare e la mostrava a tutti... e mi urtava pure quello!! nessuna privacy manco in utero. vabbeh magari qui sono io che sono ultrasensibile :cry:

no, ma quale "ultrasensibile"?!
anch'io la penso esattamente come te e credo di avere una sensibilità nella norma...
la questione è che queste cose sono così belle, uniche ed intense anche per la loro riservatezza, per il loro essere intime, personali per una coppia o per una famiglia.. il fatto di sbandierarle ai quattro venti le sminuisce così tanto che indubbiamente perdono la loro intensità.

Messaggioda mammina30 » mer nov 09, 2011 4:51 pm

rossella ha scritto:In questi giorni non si è fatto altro che parlare della gravidanza di Alessia Marcuzzi ho visto anche su questo sito e mi ha un pó stranito (http://blog.mammenellarete.it/slider/le ... -marcuzzi/) e bla bla, e infine l'altra sera è iniziato il circo di Sanremo, con la Clerici che si è presentata con una bambina confusa e spaurita, ma come si fa ad usare una cosa tanto intima come la gravidanza o a mettere in scena i propri bimbi per avere piú notorietá...è una cosa che non sopporto! In generale non sopporto questo circo televisivo, ma quando ci sono di mezzo bambini...non possono mica scegliere loro di essere messi sotto l'occhio di bue dei riflettori...mi manda in bestia....Forse sono esagerata? Forse alla fine da più fastidio a me che a quei bimbi?

che dite?

Secondo me hai pienamente ragione...non ci pensano neanche un attimo a fare una cosa se fa audience!! Forse non se ne rendono nemmeno conto tanto fanno parte di quel mondo, lo apprezzano e lo condividono!!

Torna a Donna e Mamma Oggi: attualità