SHOPPING ONLINE!

Oggi dico la mia!
Le notizie che più interessano le donne e le mamme!! (anche i papà, non dimentichiamolo!!!)

SHOPPING ONLINE!

Messaggioda katie » gio lug 14, 2011 5:57 pm

Finalmente, dopo mesi e mesi i miei figli sono riusciti ad insegnarmi ad usare molto bene il computer, mi sono comprata un bel portatile ed ho pure imparato a fare shopping online!

Ecco, volevo consigliare a tutte voi mamme un sito bellissimo che fa degli sconti incredibili: xxxxxx

Lo conosco perché mi sono comprata una borsa la scorsa settimana e penso sia stato uno dei migliori acquisti da anni a questa parte, per qualità, servizio e prezzo!
Quindi ho pensato: sono diventata proprio una mamma nella rete, se preferisco fare shopping in questo modo che andare alla bottega a fare la spesa.
E così, per sentirmi un po' più giovane ho voluto condividere questo mio attimo di felicità!

Buona serata a tutte quante :lol:

Caterina

Re: SHOPPING ONLINE!

Messaggioda mamma.fede » ven dic 02, 2011 12:44 pm

anche a me piacerebbe fare schopping online, il problema è che per vestiti e scarpe non potrei mai comprare qualcosa senza provarlo, solo accessori come borse o sciarpe... E poi altro problema: durante il giorno sono sempre fuori casa quindi non potrei ritirare il pacco dal corriere

Re: SHOPPING ONLINE!

Messaggioda arcobaleno » gio dic 22, 2011 6:11 pm

ciao a tutti/e,
io sono anni che acquisto di tutto online dal più piccolo e banale oggetto alla cosa più utile!!!
cmq cerco sempre di fare buoni acquisti a buon prezzo pertanto mi sono affidata ad alcuni motori di ricerca con i quali mi trovo benissimo.

Torna a Donna e Mamma Oggi: attualità