assaggini

Questo è lo spazio per le vostre ricette!! Sbizzarritevi!!

Re: assaggini

Messaggioda marta80 » ven apr 17, 2009 10:20 pm

ciao a tutte, questo argomento e° alquanto scottante.
Concordo anch°io che non bisogna esagerare, ma qualche cosa bisogna fargli pure assaggiare.
A casa pur essendo tutti magri siamo buone forchette, siamo umbri!!!!avrete sicuramente, forse non tutte,assaggiato il latte in polvere!!!?!!! Schifo e le pappine insipide????
Michele se si accorge che sto mangiando qualche cosa in sua presenza non reagisce molto bene e cosi° ho deciso di fargli fare degli assaggini. Bene in chiaro che non gli daro° mai nulla di quelle cose che certamente gli potrebbero causare allergie o intolleranze.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Messaggioda marta80 » ven apr 17, 2009 10:36 pm

Ciao rossella
Michele reagisce benissimo... sono 4 mesi che assaggia e non ha avuto reazioni, o meglio solo una: vuole tutto e va pazzo per la torta al formaggio!!!!! :shock:

Messaggioda tina79 » lun apr 20, 2009 5:30 pm

Beh, che dire, Michelino è un buongustaio!!!

Messaggioda marta80 » mar apr 21, 2009 10:46 pm

i VOSTRI FIGLI HANNO MAI MANGIATO COSE DISGUSTOSE?????
IL MIO sì!!!
Ho scopreto che mia nonna per farlo stare zitto mentre aspettava di mangiare gli ha dato la cipolla cruda pensando che la sputasse, invece il magnone se l°é pappata tutta e ora ne và MATTO. IERI L° ho pizzicato mentre si mangiava uno spicchio di aglio!!!!
Ho chiamato la pediatra che mi ha rassicurata... Abuso no, ma sicuramente si sarà PURIFICATO E DISINFETTATO PER UN BEL PEZZO!!!!

Precedente

Torna a Pappa e ciccia