Questa ricetta è x i bambini dai 2 anni in su,xchè c'è la frittura di mezzo,ma è buona anche x i genitori!!!
Prendete dei formaggini,passateli nell'uovo sbattuto,poi nella farina,nuovamente nell'uovo e poi nel pangrattato. Friggeteli nell'olio ben caldo da entrambi i lati. Buon appetito!......sono proprio buoni
idea buona buona, ma quali tipi di formaggini? cioè i tigre tipo vanno bene? mi sa ke il post è un po' vecchio, intanto provo con questi se poi qlcuna mi risponde...
ma ovviamente li farò per meeee!!! gnammi gnammi! sai, non ci avevo mai pensato e pensa che tempo fa, con l'arrivo del caldo (io li ho sempre usati per la pastina e col caldo non è il massimo), ne ho dovuti buttare 4-5 perchè non sapevo come utilizzarli e alla fine erano scaduti! grazie mille per questa idea!
peccato che la mia giadina è ancora troppo piccola per farglieli... mi tocca spettare!!! nel frattempo proverò a farli (x noi ) x vedere come vengono... sai com'è... mi sacrificherò x fare da cavia a lei, ehe heee!!!!