Ciao,
ho la fortuna di lavorare in un sito di spesa e consegna a domicilio di prodotti biologici. Un'idea che nasce dall'esigenza di genitori attenti all'alimentazione dei propri figli e della propria famiglia.
Il BuonEssere è il nuovo servizio di consegna a domicilio di prodotti ortofrutticoli freschi, appena raccolti! E di altri prodotti alimentari biologici (ma non solo), provenienti direttamente da produttori selezionati, prodotti cosmetici e per la pulizia della casa. Tutti con una cura particolare alla qualità degli ingredienti ed all'impatto ambientale.
Crediamo che la bontà, la qualità e la sicurezza dei prodotti di cui ci nutriamo, siano alla base del benessere della persona.
Al momento il servizio di consegna è limitato alla zona di Milano ed Hinterland.
Per metterci alla prova puoi ordinare subito la tua confezione di prova! E se ti piace, puoi abbonarti al BuonEssere senza alcun impegno!
I nostri riferimenti: 02 54108321;
info@ilbuonessere.it;
www.ilbuonessere.it.
Vi assicuro che controlliamo personalmente la qualità di quello che inseriamo nelle ceste!
Come madre posso dirvi che finalmente le colazioni, le merende e le cene sono, sane, nutrienti e di sapore; in un'ampia scelta e varietà e soprattutto apprezzate dai miei figli. Come potrei essere più contenta di così?
Germana