mense Biologiche

Questo è lo spazio per le vostre ricette!! Sbizzarritevi!!

mense Biologiche

Messaggioda mammenellarete » lun ott 25, 2010 11:22 am

Ogni giorno nelle scuole italiane si consumano 910.000 pasti biologici. Una scelta che si rivela sempre più vincente. Ne abbiamo anche parlato sul blog:
http://blog.mammenellarete.it/scuola/ip ... u-piccoli/

E i vostri bimbi cosa mangiano a mensa? Sono contenti?

Re: mense Biologiche

Messaggioda Gioia » lun ott 25, 2010 12:37 pm

sarebbe bello che tutte le mense potessero offrire cibi sani e bio..la sensazione è che alcune siano virtuose,ma la maggior parte sia un po' scadente...

Messaggioda Giuly » mar nov 30, 2010 1:58 am

In effetti nelle mense non si trovano i prodotti biologici forse perchè hanno un prezzo diverso e quindi per risparmiare chissà cosa gli fanno mangiare :(.
Per la salute dei miei bambini acquisto molti prodotti biologici e fin dalla nascita o cercato di proteggerli con creme naturali e biologiche quindi senza conservanti o cose che possono danneggiargli la pelle.
In giro non si trovano molti negozi che vendono questi prodotti e ogni volta è un rebus trovare i prodotti cosi ho cercato in internet e per mia fortuna ho trovato un negozio che vende questi prodotti e specialmente alimentari ma anche prodotti per il corpo e una linea dedicata ai bambini con la pasta lenitiva, doccia-shampoo, olio ecc..

Se qualcuno ha il mio stesso problema di reperire questi negozi vi suggerisco questo negozio che vi spedisce la merce direttamente a casa . http://www.lesaneabitudini.it

Io ne ho provati alcuni anche per me e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta de reparto cosmetici l'Olio di Argan è veramente buono.

Ciao mamme

Giuly

Messaggioda Smile » mer gen 05, 2011 3:36 pm

Anchio cerco di comprare sempre il piu possibile biologioco!

Su questo sono anche fortunata perchè vicino casa c'è un supermercato solamente di prodott biologici...certo che i prezzi sono altini...però ne vale la pena!

Re: alimentazione biologica per la famiglia

Messaggioda germana » dom giu 05, 2011 11:03 pm

Ciao,

ho la fortuna di lavorare in un sito di spesa e consegna a domicilio di prodotti biologici. Un'idea che nasce dall'esigenza di genitori attenti all'alimentazione dei propri figli e della propria famiglia.
Il BuonEssere è il nuovo servizio di consegna a domicilio di prodotti ortofrutticoli freschi, appena raccolti! E di altri prodotti alimentari biologici (ma non solo), provenienti direttamente da produttori selezionati, prodotti cosmetici e per la pulizia della casa. Tutti con una cura particolare alla qualità degli ingredienti ed all'impatto ambientale.
Crediamo che la bontà, la qualità e la sicurezza dei prodotti di cui ci nutriamo, siano alla base del benessere della persona.
Al momento il servizio di consegna è limitato alla zona di Milano ed Hinterland.
Per metterci alla prova puoi ordinare subito la tua confezione di prova! E se ti piace, puoi abbonarti al BuonEssere senza alcun impegno!
I nostri riferimenti: 02 54108321; info@ilbuonessere.it; www.ilbuonessere.it.
Vi assicuro che controlliamo personalmente la qualità di quello che inseriamo nelle ceste!
Come madre posso dirvi che finalmente le colazioni, le merende e le cene sono, sane, nutrienti e di sapore; in un'ampia scelta e varietà e soprattutto apprezzate dai miei figli. Come potrei essere più contenta di così?

Germana

Il BuonEssere

Messaggioda germana » mer giu 15, 2011 11:42 am

.." mi ero dimenticata, per avere la confezione omaggio (offerta limitata!) scrivetemi (info@ilbuonessdere.it) che vi fornisco il codice della promozione in corso!"

Germana :D

Torna a Pappa e ciccia