spuntino naturale

Questo è lo spazio per le vostre ricette!! Sbizzarritevi!!

spuntino naturale

Messaggioda chiaretta78 » ven mag 28, 2010 4:16 pm

ciao a tutte, sono nuova qui e scrivo subito per chiedervi un consiglio...sto per entrare nel terzo mese di gravidanza, e fin da quando ho scoperto di essere in dolce attesa ho cercato di prestare estrema attenzione alla mia alimentazione (non che prima avessi problemi, però...): al di là dei soliti, ovvi, accorgimenti, sapete consigliarmi qualche dolce/dolcetto o simili per una merdenda che siano davvero naturali? la frutta mi annoia un pò, preferirei qualcosa di dolce...che mi dite in proposito?

Re: spuntino naturale

Messaggioda martinpescatore » lun giu 28, 2010 10:53 pm

chiaretta78 ha scritto:ciao a tutte, sono nuova qui e scrivo subito per chiedervi un consiglio...sto per entrare nel terzo mese di gravidanza, e fin da quando ho scoperto di essere in dolce attesa ho cercato di prestare estrema attenzione alla mia alimentazione (non che prima avessi problemi, però...): al di là dei soliti, ovvi, accorgimenti, sapete consigliarmi qualche dolce/dolcetto o simili per una merdenda che siano davvero naturali? la frutta mi annoia un pò, preferirei qualcosa di dolce...che mi dite in proposito?

ciao chiaretta, ti scrivo perchè proprio oggi ho fatto una scoperta...nel super vicino a casa mia mi hanno fatto provare una caramella nuova della sperlari, con una notevole concentrazione di frutta che mi è piaciuta un sacco...mi pare si chiami truly. magari può essere un'idea per una pausa non troppo chimica! cosa vuoi, sono una drogata di caramelle... :roll:

Messaggioda chiaretta78 » mar giu 29, 2010 3:42 pm

Prima di tutto grazie per avermi risposto!!!!
E grazie anche dell'indicazione, non ne avevo sentito parlare. Devono essere proprio nuove: non ho nemmeno visto la pubblicità in tv. Saranno buone, ma credo vadano contro a tutti i miei principi salutisti...che dici?

Messaggioda martinpescatore » mar giu 29, 2010 6:56 pm

spero che tu riesca a trovarle in giro, così puoi controllare da te...in realtà sono fatte con succo di frutta, hanno fibre vegetali, coloranti naturali, quindi...poi non sono troppo dolci, mi sono piaciute!

Messaggioda chiaretta78 » mer giu 30, 2010 9:22 am

Tu dove le hai trovate?

Messaggioda martinpescatore » mer giu 30, 2010 11:34 pm

io le ho trovate alla conad vicino a casa mia, in un banchetto di presentazione

Messaggioda martinpescatore » gio lug 01, 2010 3:50 pm

anzi, mi sa che non le hanno ancora messe ufficialmente in commercio!

Messaggioda martinpescatore » gio lug 01, 2010 3:51 pm

anzi, mi sa che non le hanno ancora messe ufficialmente in commercio!

Messaggioda chiaretta78 » gio lug 01, 2010 9:30 pm

ah, forse è per quello che non le ho trovate..di solito non vado al conad. Forse dipende dalle catene di supermercati!
in compenso ho fatto incetta di yoghurt r frutta...così sono a posto per il fine settimana! ancehe perchè con questo caldo non è che mi vien tanta voglia di mangiare..

Messaggioda martinpescatore » ven lug 02, 2010 4:20 pm

oddio, non dirmelo...altro che mangiare, butto giù solo gran litri d'acqua e the freddo!

Prossimo

Torna a Pappa e ciccia