Svezzamento Naturale

Qui potete inserire tutte le vostre ricette preferite!

Svezzamento Naturale

Messaggioda NaturaBioallegra » gio ott 28, 2010 11:31 am

Mamme...quando sono andata dal pediatra per parlare del famoso "svezzamento", l'ho ascoltato con curiosità, ho preso il foglietto fotocopiato con le istruzioni...ho girato l'angolo ed ho fatto di testa mia! Avevo letto un libro, che presto è diventato uno dei miei prodotti Top!!
Dai 6 mesi Gabry, ha iniziato a mangiare pappine fatte di Farro, Quinoa, Miglio...Cereali e Legumi dalle preziose proteine vegetali, che hanno rafforzato il suo sistema immunitario...Verdure di Stagione, come la zucca ora che c'è..è ricca di Fibre, Vitamina A e Ferro.
Ecco il link per vedere il libro!
http://www.naturabioallegra.it/index.ph ... bimbo.html che ne pensate?

Re: Svezzamento Naturale

Messaggioda Ele74 » dom ott 31, 2010 10:28 pm

Ciao carissima mamma! Ank'io sono una sostenitrice dei prodotti naturali!!! Lo svezzamento del mio cucciolo l'ho fatto ank'io con prodotti naturali, usavo prevalentemente farine "pure" prese in un negozio di prodotti naturali, quella al farro la conosco bene, mai usati i classici da supermercato e per quanto riguarda gli omogeneizzati di frutta ho trovato molto buoni quelli della hipp. Analogamente ho sempre evitato, per quanto possibile, i farmaci preferendo l'omeopatia.
In questo percorso devo dire che ho trovato mamme come me ed altre che tranquillamente usavano i brodi già pronti del supermercato...che tristezza!!!
Se avrò un'altro bimbo prenderò il libro che consigli.
A presto, Ele ;)

Torna a Ricette