Anticellulite in gravidanza, si può????

Il mio corpo sta cambiando..come mi vesto? Cosa e come mangiare? Come lo chiamerò?
Come lo immagino? Cosa cambierà nella mia vita?
Il forum per tutte le mamme (e i papà) in attesa.

Re: Anticellulite in gravidanza, si può????

Messaggioda sandrina83 » ven lug 08, 2011 12:37 pm

perche´ ricorrere a creme anticellulite in gravidanza?sebbene alcuni ritengono che siano innocue io non ci metterei la mano sul fuoco1
Ti consiglio di rivolgerti ad una massaggiatrice, magari ti sottoponi a 2 sedute a settimana per il perido in questione!
ti assicuro che e´ davvero un piacere!Se poi si vedono i risultati, ancora meglio!!!

Messaggioda sciuramaria » mer set 07, 2011 10:32 am

kikka ha scritto:ciao, anche a me hanno consigliato l'olio di madorla x il pancione! (che ancora non è one one, ma mi preparo...) effettivamente ho cominciato a usarlo come crema corpo e lascia la pelle liscissima e morbida... e x di + è naturale!! xò un'amica mi diceva che va passato con un batuffolino imbevuto leggermente d'acqua, x avere più effetto... io faccio così! ma magari potrei evitarlo, non so... cmq spero di non ingrassare troppo!!! :cry:

bel consiglio! ancora non avevo epnsato a quest'aspetto... ma non ho capito se l'olio di mandorla è anticellulite o no. la cellulite di solito aumenta in gravidanza? o solo lòe smagliature? scusate ma sono novellina...

Messaggioda kikka » mar set 13, 2011 12:00 pm

eh, aumentano tutti e due!!! le smagliature dipendono anche da quanto ti tira la pelle su seno e pancione, a me un po' ma non tantissimo... la cellulite anche perchè tra peso che aumenta e aopncione, la ritenzione idrica è alle stelle!!! io più che creme anticellu ho usato quelle epr gambe gonfie (quelle non "pericolose") che comunque un po' riattivando la circolazione vanno anche a d agire sulla ritenzioen dirica... l'olio di amndorle è solo x mantenere la pelle più elastica

Messaggioda sciuramaria » mar set 13, 2011 11:45 pm

ok, ora mi è tutto più chiaro... in effetti ho letto che molte creme anticelulite contengono ormoni, mica lo sapevo! ma per le gambe gonfie tu che usavi, scusa? mi sa che ne avrò bisogno anch'io

Messaggioda mammenellarete » lun ott 03, 2011 11:06 am

Abbiamo scritto un post con i nostri consigli su cosa evitare in gravidanza http://blog.mammenellarete.it/gravidanz ... more-25407
e l'olio di mandorle è consigliatissimo, soprattutto se biologico e spremuto a freddo, contro le smagliature e anche per il bebè una volta nato :-D
Se poi avete dell'olio essenziale di menta da aggiungere (con le dovute precauzioni) all'olio, per le gambe gonfie e stanche è l'ideale.

Precedente

Torna a Aspetto un figlio