Famiglie numerose..e la vostra?

Io e lui, cosa è cambiato da quando è arrivato nostro figlio? E noi? Che famiglia siamo? E i nonni? I parenti? Che ruolo hanno nella mia famiglia?

Famiglie numerose..e la vostra?

Messaggioda mammenellarete » lun ott 25, 2010 11:51 am

Il Sindaco di Roma ha premiato le famiglie numerose della Capitale, con un premio speciale alla signora Roberta Ricci, mamma di ben 12 bimbi, tra i 27 e gli 8 anni.
http://www.iltempo.it/roma/2010/10/10/1 ... igli.shtml

E voi quanti bimbi avete? Quanti ne vorreste?
Se siete una famiglia numerosa, quali problemi quotidiani incontrate? Raccontateci delle vostre famiglie!

Re: Famiglie numerose..e la vostra?

Messaggioda Gioia » lun ott 25, 2010 12:09 pm

io vengo da una famiglia numerosa, ho due sorelle e un fratello. E vorrei avere almeno due bambini. Ammiro molto chi sceglie di fare la mamma di professione, ma ho un po' paura del dopo..cioè:una volta che i bambini sono grandi e lasciano il nido?che si fa? non c'è il rischio di sentirsi inutili?

Messaggioda Ilenia » mar feb 01, 2011 6:16 pm

ciao gioia, io ho "solo" una figlia che l'anno prossimo farà le medie. lavorando non so dirti come ci si senta quando i bambini diventano indipendenti: certo è che bisogna sempre, per cui una mamma di professione avrà la possibilità di aiutarli nei compiti e tutte le cose che noi mamme impiegate purtroppo dobbiamo fare nei ritagli di tempo.

Messaggioda MissPotato » lun lug 11, 2011 5:27 pm

Io non ho una famiglia numerosa ma mi piacerebbe molto averla, pero' c'è sempre il lato 'economico' da considerare....

Messaggioda mamma.fede » ven dic 02, 2011 1:23 pm

io ho due figli, le famiglie numerose mi hanno sempre affascinato, ma non so se io e mio marito avremmo abbastanza energie, soldi e tempo per avere ancora bambini

Torna a In famiglia