francescacodo ha scritto:ciao ragazze,
oggi ero un po' in giro su yahoo answers dove trascorro il mio tempo quando non sono qui ed ho trovato la domanda di una ragazza che non riesce a rimanere incinta.
le sue parole mi hanno intristito davvero, spero per lei che possa acchiappare la ciko velocemente. e' davvero frustrante desiderare un bambino e non riuscirlo ad avere![]()
volevo solo condividere con voi questa triste sensazione!
Ciao amiche
Ciao amiche,
credo che riuscire a rtimanere incinta è così facile, ma anche così difficile!
Come in tutte le cose, creo anche, che l'assilalrsi per ottenere una cosa non possa mai portare a risultati positivi, tante cose è meglio lasciarle al caso, agli eventi naturali. Quando si pensa troppo e ci si fissa mentalmente su di una cosa non si ottiene tanto!
Lo stato psicologico in fluisce tantissimo
io consiglio, in questi casi, di stare rialssata, perchè questo aiuta anche ad avere un assetto organico abbastanza equilibrato,quindi sistema ormonale stabile, ciclo stabile e tranquillità emotiva che permettono anche, a volte, di poterla "programmare " una gravidanza.
Inoltre, a queste donne consiglierei d iadottare alcuni accorgimenti come il controllo della temperatura basale, che è un metodo per poter tenere sottocontrollo i periodi più fertili di una donna e stare rilassate:
la cicogna arriverà !
buona giornata a tutte