Complimenti Francesca,
l'espressione "acchiappare la ciko" è fortissima!!!
Condivido con tutte voi la solidarietà con tutte quelle donne che cercano un figlio che non arriva mai.
Credo che questo "fenomeno", concedetemi il termine, sia in espansione, non è inusuale oramai trovarsi a chiacchierare con donne che sono in cura per restare incinte.
Anche due mie carissime amiche avevano questo problema, ma tutte e due ora sono mamme.
Certo è che se per noi, mamme fortunate, a volte capita di non restare subito incinte e ci prende il magone e la fissa, figuriamoci cosa possa essere restare deluse ad ogni controllo ginecologico!
Devo dirvela tutta.
Io sono gia mamma di Antonio e con mio marito abbiamo deciso di ampliare ulteriormente la famiglia, e con il buon risultato del primo credevamo che sarebbe stata quasi una "formalità" averne un secondo, ebbene, sono gia 3 mesi che le mestru. arrivano regolari.
Lo stato psicologico conta molto secondo me, figuriamoci il ruolo che può giocare quello di una coppia che non riesce ad averne da più tempo!!!
Tantissime auguri a tutte e credetemi io tutte le sere ringrazio Dio per il mio Antonio e non c'è sera che non gli chieda di esaudire lo stesso sogno a tutte le donne del mondo!!!
Besos e auguri a tutti i papà!!!!