Da quasi 3 mesi cerco un bimbo c e l avrò fatta ? Help

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

Da quasi 3 mesi cerco un bimbo c e l avrò fatta ? Help

Messaggioda Lauretta.86 » mar feb 08, 2011 12:39 am

Salve a tutte sono nuova nel forum sn laura sn sposata ho 24anni e ho una bimba d un anno nata con cesareo e concepita in 3 mesi d ricerca beh ora siam quasi 3 mesi che cerkiam un nuovo pupo facendo in compitini un giorn si e un giorno controlat ovulaz e centrata anke e nn le aspet x il 15 abbiam cmpitato sino a ieri e da 2 giorni sento doloret all ovaio destro e il seno indolenzito e un pò d mal d reni ke ne dite ce lho fatta ? Si acettan consigl idee e tutt :-]

Re: Da quasi 3 mesi cerco un bimbo c e l avrò fatta ? Help

Messaggioda Ilenia » mar feb 08, 2011 1:39 pm

Non è facilissimo leggere quello che hai scritto :) facci sapere se sei incinta!

Messaggioda Lauretta.86 » mar feb 08, 2011 2:48 pm

Ciao e grazie x avermi contatata e cmq si vi terrò informate cosa nn hai kapito? Baci e incrocini x me :-]

Messaggioda marianna faria » mer feb 16, 2011 3:45 pm

Ciao! Anche io inseguo la cicogna e ho capito una cosa: è importantissimo che in questa ricerca mente e corpo vadano di pari passo!

all'inizio mi venivano crisi di pianto ogni volta che mi arrivava il ciclo... poi ho cambiato atteggiamento, mi socno iswcritta a un corso di yoga e senza nessuna medicina il mio ciclo è ridiventato regolare!

Messaggioda Lauretta.86 » mer feb 16, 2011 7:26 pm

Ciao tesoro cmq ora sono in ritardo 3gg m fa male l ovaio destro e il seno scuro tesò secondo te ?

Torna a Voglio avere un figlio