fecondazione

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

Re: fecondazione

Messaggioda simy69 » dom nov 06, 2011 4:44 pm

ciao,
a questo punto ti avevo data per dispersa!! ed ero molto triste :roll: .
comunque ho immaginato che fossi impegnata o che la bimba non fosse stata bene, anche io sono uscita da due influenze, rientro domani da un virus intestinale, comunque è passata! :D
anche io ho avuto problemi ad entrare nella pagina e non mi sbagliavo a pensare che ce li hai avuti anche tu.
mi sei mancata davvero tanto ormai fai parte della mia vita e quando non ti sento percepisco che mi manca qualcosa.
con il mio amoruccio ora va tutto bene e non puoi capire che gioia!! :D
nell'attesa di risentirti ho risposto ad un'altra utente quella che chiedeva informazioni si chemio e gravidanza, sai è incinta e il marito si sta sottoponendo a chemio e l'oncologo gli ha detto a priori di abortire perchè la chemio quasi sicuramente porta malformazioni al feto; io capisco la schiettezza del medico ma ti rendi conto quella povera donna :?: rischia di perdere il marito e non può tenere accanto la parte più preziosa del loro amore. questa cosa mi fa impazzire soffro per lei e vorrei tanto aiutarla. le ho detto che se il signore le ha mandato questo miracolo in qwuesto momento ci deve per forza essere un motivo e comunue di fare tutti gli accertamenti prima di decidere; vado più volte val giorno per vedere se mi ha risposto ma ancora niente.
io potrei aiutarla concretamente perchè nol centro che mi segue qui a roma fanno un analisi innovativa che è ancora più precisa dell'amniocentesi e si può effettuare all'inizio della gravidanza e la risposta arriva dopo solo tre gg almeno cisì avrà la certezza se sia o meno malformato. CHE TRAGEDIA :cry: POVERA RAGAZZA!!
si lo so ho tanti problemi per conto mio ma non riesco a restarecvinsensibile al dolore degli altri. che ci posso fare :?: sono fatta così!
ti voglio un mondo di bene e anche io ti penso sempre e sai anche il mio maritino ti nomina spesso : "ti ha scritto ire :?: e come sta :?: è proprio una cara amica!" e si sei simpatica anche a lui perchè vede che mi illumino quando arriva un tuo messaggio e ti rispondo ed è vero mi sento meglio quando ti sento e tu si perchè.
tanti baciotti e a presto amica mia :P

Messaggioda irene » mer nov 09, 2011 11:55 pm

Povera ragazza!!!
Cavoli deve essere devastante!
Fammi sapere come sta...speriamo si risolva tutto per il meglio!
Tu che mi dici?
Gurda che tra poco arriva natale ed io voglio belle notizie è!!! :D
:D questa sera è dalle nove che cerco di mettere a nanna la mia bimba....sono le undici....aiuto!!!
:!: chissa cosa avra...scusa se ho scritto velocemente ma il dovere mi chhiama!!
ti voglio stra bene,
Ire...saluti anche a tuo marito!

Messaggioda simy69 » gio nov 10, 2011 6:09 pm

Ciao ciccia,
lo so so che il Natale è alle porte ed anche io spero e non vedo l'ora di darti belle notizie :P
tu aspetta ed abbi fiducia che qualche cosa accadrà.
mi dispiace che la piccola ti fa tribolare per addormentarsi, ma sai i periodi non sono tutti uguali, sarà forse il cambio di stagione che, magari la rende più nervosa del solito e comunque credimi è tutto più che normale te lo dico sia come mamma ma soprattutto come insegnante che deve confrontarsi quotidianamente con tanti caratteri diversi ma che alla fine si assomigliano tutti e non tutti i giorni sono uguali e delle volte sono intrattabili, soprattutti ho notato lo sono quando è brutto tempo, e a volte invece sono adorabili.
quindi ciccia mia facci il callo e aspetta che passa e goditi il meglio che tua figlia ti regala.
alla prossima e tremila smack smack :P simy

Messaggioda irene » mar dic 13, 2011 10:10 pm

Ciao tesoro come stai?
Qui tutto bene dai,ma lo dico piano perche quest anno e da settembre che la piccola è sempre asmmalata! :(
Il lavoro prosegue tra domeniche di apertura e giorni di riposo che non ti fanno mai fare.....mi dicono i miei datori di lavoro..li recupererai!
Se se rispondo io...quando saro nella tomba! :twisted:
mah...che periodo!
ti mando un abbraccio e ti bacio,a presto :D

Messaggioda simy69 » mer dic 14, 2011 11:43 pm

Quanto mi fai tribolare ciccia! :shock:
E' più di un mese che aspetto un tuo messaggino però l'importanza è che arrivi e tu non mi deludi mai :lol: .
Comunque questo è un periodo stressante anche per me tra lavoretti e preparativi per le varie recite: addobbi per la scuola , il teatro e le prove , stiamo praticamente sempre a scuola; ieri sono tornata alle 8 e 30 ed ero distrutta :( . Domani ho la prima recita con i piccoli e venerdì la seconda con i grandi, comunque non mi lamento, in questo periodo, sarà forse perchè è Natale ma mi semto particolarmente serena e felice.
La prossima settimana arrivano le tanto sospirate ferie e parto per milano dove ci aspetta mia cognata e i miei nipoti con cma ui passeremo le feste.
Una notizia brutta purtroppo c'è: mio marito ha perso il lavoro :( , l'albergo dove lavorava a chiuso mandando a spasso 60 persone e per adesso è a casa perchè non sa ancora se lo mettono in cassa integrazione o in mobilità di disoccupazione. Per fortuna fa un lavoro che è difficile che sta aspasso e già qualcosa ha trovato, certo non fisso, come extra in un altra struttura alberghiera, e il guadagno è abbastanza per poter pagare il mutuo, quindi non mi lamento c'è chi sta peggio.
Carissima amica mia approfitto per fare a te e alla tua famiglia i più cari auguri di buon Natale e buon anno con la speranza che il nuovo anno porti grandi novità e cose belle per tutti noi.
Spero di risentirti prestissimo e nell'atesa ti mando tanto abbracci e dei grossissimi smack smack ;)
Simy

Messaggioda irene » gio dic 15, 2011 10:56 pm

HAI RAGIONE,SONO STATA PESSIMA :oops: MA TI ASSICURO CHE NON L'HO FATTO PER DIMENTICANZA,TI HO SEMPRE NEL CUORE....
MI SPIACE TANTISSIMO PER TE E TUO MARITO E VI AUGURO DAVVERO CHE TUTTO SI SISTEMI A LIVELLO LAVORATIVO...
MQ QUESTA ITALIA MI SA CHE VA SEMPRE PIU A FONDO! :twisted:
GIURO CHE SE DECIDONO DI FARE UNA RIVOLTA GIU A ROMA,VADO PURE IO!!!!!!è UNA VERGOGNA!!!!!
PENSIAMON A NOI VA...CHE è MEGLIO!
IO IL NATALE LO PASSERO CON MIA MADRE ED I MIEI FRATELLI E OVVIAMENTE MIO MARITO E LA PICCOLA :)
NON VEDO L'ORA DI ABBUFFARMI COME UN MAIALINO! :D
AUGURO ANCHE A VOI UNO SPLENDIDO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO E CONCLUDO DICENDO CHE SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA E CHE TI MERITI ,SIA TU CHE TUO MARITO,TANTA FELICITA!
TI ABBRACCIO FORTE,IRENE

Messaggioda simy69 » lun dic 19, 2011 11:37 am

ciao bella,
oggi ci ho messo un'eternita ad entrare nel sito per leggere il tuo, sempre gradito messaggio, comunque eccomi quà.
oggi però vado di fretta perchè fervoo i preparativi per la partenza e come tu ben sai in queste occasioni i mariti non sono di grande aiuto e quindi ci tocca fare tutto a noi: pulizie, bagagli, ecc. ma non lamentiamoci.
ti ringrazio per le belle parole che ricambio in pieno e per quello che riguarda la nostra povera Italia ormai non ho più parole ma ti dico che oggi sono in sciopero anche io e speriamo serva a qualcosa.
ti mando un grossissimo bacio e tre milioni di auguri. simy. :lol:

Messaggioda simy69 » lun gen 16, 2012 5:07 pm

ciccia, ma che fine hai fatto?
mi manchi sai!
allora fassate bene le feste? io così così ma comunque sono passate.
Sai una mia amica è rimasta coinvolta col marito e la bimba di 18 mesi in un brutto incodente il giorno di santo stefano: il marito per fortuna è rimasto illeso, lei si è rotta cinque costole ma quella a cui è andata peggio è la bimba, le hanno dovuto ricostruire l'orbita, ha subito due interventi ma pare che sia tutto a posto solo una cocatrice. Io l'ho saputo l'ultimo dell'anno. è stata ricoverata dove era mia figlia, pensa che voglia di festeggiare! :( comunque è passata.
We fatti sentire. bacini simy :D

Messaggioda simy69 » ven gen 27, 2012 5:27 pm

Carissima irene,
che fine hai fatto?
in questo momento ho davvero bisognodi te.
Devo parlarti di una cosa importante.
Ti ricordi che ti avevo promesso che prima o poi ti avrei dato una bella notizia? bhe purtroppo non sarà cosi. :roll:
Approfittando de.lle vacanze di Natale e visto che finalmente i soldi sono arrivati mi sono decisa ad intraprendere la lunga strada per la fivet e così il 16 dicembre ho iniziato la terapia farmacologica e il 28 ho iniziato le iniezioni di piregon, decapeptil e clexane, si cara facevo tre punture al giorno ma penso sempre che ne valga la pena per il coronamento di un sogno grande come il mio.
Ho prodotto 4 ovociti che mi hanno prelevato l'11 gennaio e il giorno dopo ho saputo che se ne erano fecondati 2, immagina la mia gioia solo all'idea e così il 13 gennaio ho fatto il transfer piena di speranza e anziosa che arrivasse il 27 per fare le beta e scoprire se tutti questi sforzi avessero dato i loro frutti ma purtroppo la sera del 24 andando al bagno noto delle macchioline di sengue nei miei slip e il dolore :cry: per l'ennesima delusione cominciava a farsi strada nel mio cuore ferito. la mattina dopo le perdite aumetavano non molto ma aumentavano, chiamo il centro e mi dicono che è abbastanza normale dato il trattamento che ho fatto e mo dicono di continuare comunque la terapia fino al 27, cosa che ho fatto.
il 25 ho provato a fare il test ma era negativo :( , ma mi dicono che non è attendibile devo fare le beta.
Questa mattina rifaccio il test che è negativo :( richiamo il centro e mi ribadisce che devo fare le beta.
Io mi conosco e sapevo perfettamente che era inutile i miei frugoletti non c'erano più e con loro le mie speranze ma sono andata comunque a fare queste benedette beta e finalmente all'una di oggi questo strazio psicologico è finito: beta a -2 negativo.
Inutile dirti che sono distrutta l'unica cosa che mi rimane da fare è ricorrere a ovodonazione ma sono confusa e piena di dubbi, mio marito mi spinge verso quella direzione ma io ho paura, e se fallisce anche quella? Questo scherzo ci è costato € 5.600 più viaggio analisi etc. quindi oltre 6000 e 4000 li devo restituire alla mia amica, se mi imbarco in quest'altra avventura prima cosa devo andare in spagna perchè in svizzera è proibita e poi ci vogliono 8.500 euro solo per l'ovodonazione. Tu che mi consigli? :?: ti prego aiutami ne ho veramente bisogno. Io mi auguro proprio che ti colleghi presto perchè ho veramente bisogno di te :roll:
Visto che belle notizie ti porto :?: è prorpio un bell'inizio d'anno e in più oggi sono 21 anni che ho perso la mia adorata mamma. sono tristissima ma per fortuna im me la forza per rialzarmi non manca mai. Aspetto con anzia un tuo messaggio e nel frattempo ti abbraccio forte amica mia e bacino alla tua bimba adorata. Simy.

Precedente

Torna a Voglio avere un figlio