a questo punto ti avevo data per dispersa!! ed ero molto triste
comunque ho immaginato che fossi impegnata o che la bimba non fosse stata bene, anche io sono uscita da due influenze, rientro domani da un virus intestinale, comunque è passata!
anche io ho avuto problemi ad entrare nella pagina e non mi sbagliavo a pensare che ce li hai avuti anche tu.
mi sei mancata davvero tanto ormai fai parte della mia vita e quando non ti sento percepisco che mi manca qualcosa.
con il mio amoruccio ora va tutto bene e non puoi capire che gioia!!
nell'attesa di risentirti ho risposto ad un'altra utente quella che chiedeva informazioni si chemio e gravidanza, sai è incinta e il marito si sta sottoponendo a chemio e l'oncologo gli ha detto a priori di abortire perchè la chemio quasi sicuramente porta malformazioni al feto; io capisco la schiettezza del medico ma ti rendi conto quella povera donna
io potrei aiutarla concretamente perchè nol centro che mi segue qui a roma fanno un analisi innovativa che è ancora più precisa dell'amniocentesi e si può effettuare all'inizio della gravidanza e la risposta arriva dopo solo tre gg almeno cisì avrà la certezza se sia o meno malformato. CHE TRAGEDIA
si lo so ho tanti problemi per conto mio ma non riesco a restarecvinsensibile al dolore degli altri. che ci posso fare
ti voglio un mondo di bene e anche io ti penso sempre e sai anche il mio maritino ti nomina spesso : "ti ha scritto ire
tanti baciotti e a presto amica mia