iNsoNNia e tanta voglia di sapere la verità!

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

iNsoNNia e tanta voglia di sapere la verità!

Messaggioda Ginevra1992 » mar giu 21, 2011 2:57 am

Buongiorno...
questa è la 3* notte in bianco...!!! Ma non per ansia o altro... NON RìESCO a prendere sonno!
Adesso come adesso vorrei prendere il test che ho comprato oggi pomeriggio o meglio...ormai ieri visto che sono quasi le 3 di notte...e FARLO! Ma non posso...devo resistere un'altra settimana! Già proprio cosi...
La mia ginecologa mi ha consigliato di farlo il 30...visto che ho il ciclo più irregolare del mondo!! :?
In questo momento non mi sto sentendo bene per niente...ho dolori a tutto il basso ventre...come l'altro ieri sera...dolori tipo ciclo...e ineffetti sono anche un po' gonfia!!! :( Oddio che ansia!!!
Il mio ragazzo...vedendomi giù in questi ultimi 3 giorni...si è presentato a casa con una tutina color PANNA con tanti orsetti...e paperelle... :P e mi ha detto " ALMENO STA BENE SìA CHE è MASCHìO...O FEMMìNA!" e io gli ho risposto... " MA DEVO FARE ANCORA ìL TEST!!!" e lui... " TANTO ME LO SENTO CHE SEì ìNCìNTA!" non lo visto mai cosi sicuro!!!! :o Vbb staremo a vede... ( + / - ) speriamo POSìTìVO!!! :D Bacioniii a tutte e Buonanotte/Buongiorno

Re: iNsoNNia e tanta voglia di sapere la verità!

Messaggioda sandrina83 » mar lug 12, 2011 10:11 am

un in bocca al lupo gigante!!!
so cosa stai passando!!!vedrai che andra´ tutto bene!sii fiduciosa!

Messaggioda chic » ven set 16, 2011 3:57 pm

Ciao ginevra, come stai? Sei anche tu nel club delle mammine o la tutina era ancora troppo prematura? Comunque con la tua notte in bianco hai cominciato ad allenarti per quando avrai il bebé :). Altro che insonnia, a me si chiudevano gli occhi ma ai miei figli no. Coccole, ninne nanne, latte ...a volte non c'era proprio niente da fare: rimanevano ben svegli e vispi. Per fortuna che mi avevano consigliato uno sciroppo rilassante (dormil) specifico per i piccolissimi, almeno con quello alla fine gli occhietti si chiudevano. Un abbraccio e in becco alla cicogna!

Messaggioda mammenellarete » mer set 28, 2011 6:02 pm

E allora, ci sono novità? :-)

Torna a Voglio avere un figlio