La voglia e la fantasia di una gravidanza...

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

La voglia e la fantasia di una gravidanza...

Messaggioda Vero86 » lun lug 11, 2011 9:08 pm

Mi sono iscritta qui perchè mi sento una voglia forte di una gravidanza e, in giro per la rete, ho pure letto che qualche mamma non nasconde di avere nostalgia del proprio pancione, tanto che quando rimane completamente sola e non viene vista da nessuno, si fa un pancione finto. Io non so quanto sia scandaloso ma leggere che qualche mamma e chi spera di diventare mamma faccia ste cose mi lancia la voglia di fare uguale su di me.
La voglia di vivere una gravidanza mi fa anche porre alcune domande che porgo a voi qui di seguito:

1) Se una sera andate a letto e durante la notte la vostra pancia inizia la sua fase di crescita, quali sensazioni fisiche si sentono oltre al vista della pancia più grossettina? Cosa si sente mentre la pancia cresce sempre più a livello fisico?

2) Si può sapere circa quanto potrebbe pesare un pancione? Ho letto che viene consigliato di indossare la panciera o una guaina per evitare di avere dolori alla schiena e quindi mi chiedo quanto mai potrà pesare la pancia. (non 30 KG spero!)

3) Farsi una pancia finta è scandaloso oppure può essere un modo per vedersi come si sarà al momento vero della propria gravidanza?

Re: La voglia e la fantasia di una gravidanza...

Messaggioda mammenellarete » gio set 29, 2011 3:21 pm

Le tue domande sono interessanti: intanto possiamo consigliarti di leggere qui http://blog.mammenellarete.it/le-settim ... ravidanza/ ciò che succede nella pancia quando si rimane incinte.
Per conoscere le sensazioni, emotive e fisiche, della gravidanza giorno per giorno, bisogna forse viverle in prima persona. :-)

Torna a Voglio avere un figlio