perdite di muco dopo ovulazione

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

perdite di muco dopo ovulazione

Messaggioda mammadivirgi » sab set 24, 2011 1:15 pm

Ragazze quante di voi hanno avuto perdite di muco po prima di scoprire di essere incinte?

Re: perdite di muco dopo ovulazione

Messaggioda mammenellarete » mer set 28, 2011 5:59 pm

Ciao! Hai già letto questo post che abbiamo scritto sulle perdite da impianto? :-)

http://blog.mammenellarete.it/gravidanz ... ravidanza/

Messaggioda mammadivirgi » gio set 29, 2011 9:58 am

però mi chiedo:le perdite da impianto possono essere costituite semplicemente da muco? io dal 20 giorno del ciclo ho perdite di muco alcune anche filanti come quelle dell ovulazione. sono quasi sicura che nn si tratti di muico ovulatporio perchè questo si era già presentato giorni prima quando teoricamente avrei dovuto avere proprio l'ovulazione. in più ho avvertito forti dolori al seno e le areole mi sembrano più scure e sono comparse anche dei puntini marroni tipo nei (tubercoli di montgomery?).e cmq io non ho mai avuto dolori al seno nè spotting durante le mestruazioni o durante altri giorni del ciclo. speriamo che sia la ciko a questo punto.....

Messaggioda mammenellarete » gio set 29, 2011 3:13 pm

possono essere mucose miste a sangue, ma se vuoi sapere se è la ciko ti conviene provare un test di gravidanza, no? :-)

Messaggioda arcobaleno » gio dic 01, 2011 11:55 am

ciao ragazze,
vi dico la mia anche io prima di scoprire che ero in attesa ho auto delle piccole perdite di muco vaginale con qualche striatura, preoccupata di questa cosa contattati il gine eil quale mi disse che avrei fatto bene a fare il test e dopo la beta!
In modo tale da gestire la situazione, e così feci e scoprii che ero in attesa!!!
quindi chi ci sta provando e ha queste piccole perdite consiglio di fare il test cosi si è più tranquilli ....
ciao ciao

Torna a Voglio avere un figlio