ritardo ciclo

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

ritardo ciclo

Messaggioda Farfallina83 » dom lug 25, 2010 11:27 am

Ciao,come vi avevo scritto sto cercando un bambino,lo scorso mese ho avuto il ciclo di 2 giorni,test negativo.
Venerdi dovevano arrivarmi le rosse(nn sabato come avevo scritto,mi son sbagliata)ancora niente,nn ho nessun sintomo dell'arrivo del ciclo,di solito mal di pancia seno gonfio,nervoso e i classici brufoli gia da qualche giorno prima,questo mese niente,giorni indietro ho sentito dei crampi alle ovaie,delle perdite bianche,pensavo che si stessero preparando per l'arrivo delle rosse,invece niente.
Ho un po la pancia gonfia e ogni tanto bruciore di stomaco.
Secondo voi,potrei essere incinta?
per fare il test volevo aspettare ancora qualche giorno perche 2 giorni di ritardo mi sembrano pochi per farlo.
lo scorso ciclo,potrebbe essere stato l'impianto nell'utero visto che mi son durate 2 giorni e con poco flusso?di solito sono regolare come un orologio.
se fossi incinta pero avrei avuto dei sintomi credo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Re: ritardo ciclo

Messaggioda Farfallina83 » sab lug 31, 2010 10:30 am

ancora ad oggi nn mi è venuto il ciclo e nn ho sintomi,solo seno gonfio e bruciore di stomaco,il test è negativo dovrei ripeterlo?
o meglio fare esami del sangue?

Re: ritardo ciclo

Messaggioda simy69 » mer apr 27, 2011 1:49 pm

a questo punto penso proprio che il consiglio più giusto sia proprio di fare le analisi del sangue, ma vorrei sapere che test hai fatto? è vero che oggi sono più o meno tutti attendibili ma se posso consigliarti il clear blu non lascia dubbi è preciso fino a 4gg prima del ciclo. in bocca alla cicogna e tienici aggiornate.
simy69

Torna a Voglio avere un figlio