Sono sintomi di gravidanza??sono confusa

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

Sono sintomi di gravidanza??sono confusa

Messaggioda rosanna91 » gio feb 03, 2011 5:00 pm

Ciao ragazze, sono nuova nel forum. Ho un piccolo dubbio e chiedo a tutte voi un parere. Questo mese sono molto confusa e ho dei sintomi piuttosto strani. Dal 10 gennaio ho male al seno, a volte nausea, giramenti di testa e le ovaie mi pizzicano in modo alternato. La scorsa settimana facevo la pipì ogni ora e mezza massimo 3 ore. Un vero tormento!!! Ho avuto il ciclo il 24 dicembre. Ciclo sempre regolare di 28 giorni e dura 6 giorni. Questo mese mi sono arrivate il 23 ma il ciclo era strano!! Solitamente prima del ciclo il seno si gonfia e mi fa male per qualche giorno ma appena arrivano le rosse sparisce tutto. Questo mese no!! E' durato 8 giorni(mai successo) ma era molto scarso con perdite marroni. Ho notato che l'area intorno ai capezzoli è più scura e sono nati come dei brufoletti (sono i tubercoli????)Adesso il ciclo è finito ma i sintomi continuano. Sento dei pizzichi alle ovaie e al seno, mal di testa, e a volte mal di stomaco.Ho fatto il test la scorsa settimana ma con esito negativo. Sono 24 giorni che ho questi sintomi!! Li ho avuti prima, durante e adesso che il ciclo è finito.(ho notato delle peridi ti muco da quando è iniziato il ciclo fino ad oggi) Cosa significa? Grazie in anticipo.

Re: Sono sintomi di gravidanza??sono confusa

Messaggioda Lauretta.86 » mar feb 08, 2011 12:10 am

Ciao anke io sn nuova cmq secndo me 6 incinta fai il test clearblue funziona fidati beh io ho già una bimba d un anno e ora sn 3 mesi ke cerkiam un bimbo e nn le aspetto x il 15 febbraio beh da 2 giorn sento doloret all ovaio destro e il seno indolenzito beh penso d avercela fatta;-)

Messaggioda rosanna91 » mar feb 08, 2011 4:28 pm

Grazie.. Spero proprio che sia come dici tu:) credimi le ovaie mi stanno martellando. Questa notte non ho chiuso occhio! Grazie mille per avermi risposto. In tanto auguri per la tua piccolina e tanti incrocini per la prossima:)

Messaggioda Lauretta.86 » mar feb 08, 2011 4:50 pm

Grazie a te tesoro speriam bene x entrambe io sn in palpitazione

Messaggioda rosanna91 » mar feb 08, 2011 6:50 pm

eh speriamo:) che sintomi hai avuto con la tua prima gravidanza?

Messaggioda simy69 » mar feb 15, 2011 3:21 pm

anche io penso che possano essere sintomi di gravidanza e anche io ti consiglio il clear blu è molto attendibile, con me ha funzionato 4gg prima del ciclo, o in alternativa analisi del sangue. anche io sto provando ad avere un bimbo ma con la fecondazione, ho avuto l'ultimo ciclo il 7 febbraio oggi ho il monitoraggio speriamo bene.
ciao e in bocca alla cicogna.
simy6+9

Messaggioda marianna faria » mer feb 16, 2011 3:39 pm

Sembrerebbero proprio sintomi di gravidanza! Però stai tranquilla! Perché se ti lasci suggestionare puoi scambiare sintomi di qualcos'altro per gravidanza, e poi è davvero brutto risvegliarsi dal sogno. A me purtroppo è capitato tante volte...

Torna a Voglio avere un figlio