da nunu76 » lun nov 01, 2010 6:52 pm
salve a tutte sono nuova...ma moralmente vecchia......a marzo e a giugno di quest'anno resto incinta e alla 5 settimana perdite e aborto spontaneo senza raschiamento..luglio serie interminabile di esami controllo della prolatina della bhcg ,tampone,tiroide,immunodeficenza,cariotipo mio e di mio marito........esiti perfetti.....ci riproviamo,smetto di fumare(34 anni io e 36 mio marito)settembre resto incinta nuovamente la gine mi prescrive la cardioaspirina fin dall'inizio forti nausee fino a domenica scorsa ,vitamine da subito ho perso 2 chili sono a riposo dal lavoro mangio solo pane e pasta giovedi' avrei avuto la seconda eco e mi avrebbe fissato la data x il btest ma mercole e giove scorso piccole macchie scure,la gine mi dice di non preoccuparmi sabato ancora qualche apparizione e ieri pomeriggio nuove macchie piu' rosse.....prontosoccorso ecografia interna il bimbo non si muove niente battito....domani mattina raschiamento questa volta rispetto alle precedenti niente dolori e perdite quasi inesistenti...........mi chiedo come è possibile per quale motivo in cosa ho sbagliato......nessuno è ancora riuscito a darmi una risposta e domani sarò una delle tante.......tramite mess la gine mi dice che dovremo rivedere i piani........delusa sono tentata a consultarmi con qualcun'altro.......la conosco da 9 anni nonostante i miei trascorsi non mi ha dato la matt a rischio prima visita il 30 settembre e la prox me l'ha fissata il 4 novembre,le chiedo se possiamo vederci comunque giovedi' nonostante il raschiamento invece mi sposta la visita fra due settimane..........delusa.......volevo solo sfogarmi una dona dovrebbe godersi la gravidanza viversela con gioia e invece mi ritrovo ad aver paura dal concepimento fino alla nascita...........e non so nemmeno quando potrò riprovarci..........straziante dover dire a parenti e amici mio figlio è morto...........x la terza volta........scusate lo sfogo