Ciao ragazze, sono passati 2 mesi da quando ho avuto un aborto spontaneo alla 5+5 sett, ho passato davvero dei momenti molto tristi e non riuscivo a farmene una ragione, poi con l'aiuto di mio marito e parenti sono riuscita ad ammortizzare un pò la botta anche se devo dire che ancora non mi è passata del tutto(e credo ke non mi passerà mai completamente!)era la mia prima gravidanza piena di gioia e aspettative e invece è andata male

. Fortunatamente non ho dovuto fare il raschiamento, perchè l'utero si è ripulito da solo, ho dovuto fare una visita ginecologica, le beta per assicurarmi che non fosse una grav extrauterina, e 2 eco una transvaginale e una pelvica, non vi dico con quale umore ho affrontato queste cose...a pezzi!! Ho dovuto aspettare ke mi tornasse il ciclo di novembre per poter cominciare a riprovarci, ed ora eccomi qui non le aspetto x il 17dic, ma qst volta nn voglio farmi nessuna illusione, ho solo paura che possa risuccedere quello che mi è capitato 2 mesi fà e sinceramente qst pensiero mi fa star male, però una cosa è certa se le rosse dovessero tornarmi pazienza si faranno i compitini fino a quando la ciko verrà a farmi visita!! La speranza è tanta cosi' come la paura, intanto però incrocio le dita e mi auguro ke il 17 le malefiche non arrivino!! Un bacio a tutte voi!! E incrociate le dita per me