Tra speranza e paura!!

A chi sogna di diventare mamma, a chi cerca la cicogna e non riesce ad acchiapparla!

Tra speranza e paura!!

Messaggioda simona78 » mer dic 15, 2010 2:44 pm

Ciao ragazze, sono passati 2 mesi da quando ho avuto un aborto spontaneo alla 5+5 sett, ho passato davvero dei momenti molto tristi e non riuscivo a farmene una ragione, poi con l'aiuto di mio marito e parenti sono riuscita ad ammortizzare un pò la botta anche se devo dire che ancora non mi è passata del tutto(e credo ke non mi passerà mai completamente!)era la mia prima gravidanza piena di gioia e aspettative e invece è andata male :( . Fortunatamente non ho dovuto fare il raschiamento, perchè l'utero si è ripulito da solo, ho dovuto fare una visita ginecologica, le beta per assicurarmi che non fosse una grav extrauterina, e 2 eco una transvaginale e una pelvica, non vi dico con quale umore ho affrontato queste cose...a pezzi!! Ho dovuto aspettare ke mi tornasse il ciclo di novembre per poter cominciare a riprovarci, ed ora eccomi qui non le aspetto x il 17dic, ma qst volta nn voglio farmi nessuna illusione, ho solo paura che possa risuccedere quello che mi è capitato 2 mesi fà e sinceramente qst pensiero mi fa star male, però una cosa è certa se le rosse dovessero tornarmi pazienza si faranno i compitini fino a quando la ciko verrà a farmi visita!! La speranza è tanta cosi' come la paura, intanto però incrocio le dita e mi auguro ke il 17 le malefiche non arrivino!! Un bacio a tutte voi!! E incrociate le dita per me :)

Re: Tra speranza e paura!!

Messaggioda egizia » mer dic 15, 2010 4:11 pm

Cara simona non devi avere cosi paura, posso capirti perche' ci sono passata ma adesso, ho due splendide bambine giorgia e laura , due pesti ma sono la mia vita.
L'aborto e' una cosa che puo' succedere spesso soprattutto alla prima gravidanza e' un dolore immenso ma che supererai presto sono sicura!il mio ginecologo mi ha sempre detto ,l'importante e' riuscire a rimanere incinta. Vedrai che presto avrai questa gioia.baci egizia

Messaggioda simona78 » dom dic 26, 2010 1:12 am

egizia ha scritto:Cara simona non devi avere cosi paura, posso capirti perche' ci sono passata ma adesso, ho due splendide bambine giorgia e laura , due pesti ma sono la mia vita.
L'aborto e' una cosa che puo' succedere spesso soprattutto alla prima gravidanza e' un dolore immenso ma che supererai presto sono sicura!il mio ginecologo mi ha sempre detto ,l'importante e' riuscire a rimanere incinta. Vedrai che presto avrai questa gioia.baci egizia

Ciao egizia, grazie per il tuo mess, volevo farti sapere ke ce l'ho fatta, ho fatto il test ed è risultato positivoooooooooooooooo :D!! Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non riuscivo a crederci, ho fatto 2 test diversi in giorni diversi per vedere se confermavano entrambi la gravidanza(il 1°clearblue incinta 1-2, il 2°quello della angelini positivissimooooooo)e per fortuna con esito positivo. Lunedi' andrò a fare le beta. Poi ti faccio sapere. Baci. ;)

Messaggioda Ilenia » gio dic 30, 2010 12:43 pm

Auguri!!!

Torna a Voglio avere un figlio